Oltre a quelli lungo le strade ci sono anche altri cafoni.
Sabato ero a Pampeago 5 mt. dopo l'arrivo, proprio di fronte allo spazio della Rai dove registrano il Processo alla tappa. Erano presenti Sgarbozza, Bartoletti, ed altri oltre che, a pochi metri, Bulbarelli e Cassani. Quatto imbecilli che mi stavano alle spalle continuavano ad insultare molto pesantemente i giornalisti urlandogli epiteti di ogni genere (ok, un giornalista può essere simpatico o meno, ma da li ad insultarlo...). Oltre a urlare i suoi vari insulti uno di questi elementi continuava a recitare, col suo vocione da cavernicolo, filastrocche oscene ad un volume.
Dulcis in fundo, quando Contador si è fermato proprio davanti a me, lo hanno preso per il cu----- con vari sbeffeggi.