comprare kuota o willer

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
unione nazionale dei consumatori...riportati su rivista!!!....non lo scritto per cercare di essere il più conciso possibile...siamo in un forum...non in una conferenza stampa!!!
Dilungati pure tranquillo siamo qui per discutere... quale rivista? Quali dati? Chi era quello che scriveva "Voglio informazioni certe!!!"?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Bene, quindi il tuo messaggio è di non comprare Wilier in quanto è una bici da vecchietti perchè lo hai letto su una rivista non tecnica trovata nella sala di attesa di un dentista.

Sinceramente in questo forum mi sembra si valorizzino opinioni un tantino più circostanziate...

A proposito chi era quello che scriveva "a differenza tua che parli per sentito dire!!!"?

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Bene, quindi il tuo messaggio è di non comprare Wilier in quanto è una bici da vecchietti perchè lo hai letto su una rivista non tecnica trovata nella sala di attesa di un dentista.

Sinceramente in questo forum mi sembra si valorizzino opinioni un tantino più circostanziate...

ho solo riportato dei dati ufficiali che ti piaccia o no!!! le riviste tecniche non riportano dati di vendita e se li riportano prendili con le molle...inoltre non ho mai detto che wilier produce schifezze...vai a rivederti le mie scritture!!!..anzi ragazzi che corrono con me e usano wilier da anni sono stra felici!!!

comunque se ti diverti a martellarmi fai pure!!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
ho solo riportato dei dati ufficiali che ti piaccia o no!!! le riviste tecniche non riportano dati di vendita e se li riportano prendili con le molle...inoltre non ho mai detto che wilier produce schifezze...vai a rivederti le mie scritture!!!..anzi ragazzi che corrono con me e usano wilier da anni sono stra felici!!!

comunque se ti diverti a martellarmi fai pure!!
Dove sono questi dati ufficiali scusa?

marchetto

Novellino
9 Dicembre 2008
82
0
Visita sito
Direi in primo luogo di evitare di litigare e di tornare alla questione che era stata posta....ovvero wilier o kuota? ma io direi wilier perchè sono molto di parte, comunque si può dire che indubbiamente entrambe le case offrono prodotti di ottima qualità.....

Il Volpone

Novellino
30 Settembre 2009
68
0
Le Terme di Montecatini
Visita sito
Bici
Ridley Fenix Classic 2013
Io ho una Wilier Mortirolo, quindi sarei di parte... però nel caso specifico, esteticamente mi piace più la Kuota.
L'imperiale mi sembra talmente "avanti" che proprio non mi convince (parlo solo dell'estetica), tecnicamente non so dire quale delle due è la migliore, ma forse si equivalgono.

ciao

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
c'è chi legge e parla...c'e chi parla e basta...e c'è chi sparla!!!...io sono nel primo gruppo...ma non voglio la ragione assoluta!!!
vorrei dirti una cosa ,tu non ti puoi giudicare così è troppo facile.in quanto alla wilier non penso proprio che sia la bici dei vecchietti dalle mie parti sono tutti giovani i possesori di wilier,comunque ci vogliono fatti e non parole