Comprata Specialized Tarmac Pro SL

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
Vi ringrazio. Sono curioso di "sentire cosa si sente" sul carbonio, io che conosco solo alluminio. Lo SRAM RED mi piace tantissimo e hai fatto bene a prendere quel modello. Io con il 7800 ho risparmiato un poco. E poi cercavo il 53x39.
Davvero pesa 7.45 ? Uau!

Leonardo

Allora:
Peso completamente montata ( senza pedali) 6,8 kg.

+ 2 portaborraccia specialized di plastca
+ differenza tra sella originale e SMP evolution nera
+ cardio Polar CS400
+ pedali Kèo in plastica

Totale 7,450 kg , pesato dal meccanico in mia presenza.

Ciao

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
beh.. 7450 gr. è ottimo... Me la farò pesare anche io per curiosità... è un dato che non ho mai guardato a dire la verità... non so nemmeno quanto pesava la mia CAAD5!

MIKA: anche tu al nemico... eh... hai preso il Suepr Six? Anche io l'ho guardato prima di optare per la Tarmac...
Come mai hai cambiato?

Leonardo

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
MIKA: anche tu al nemico... eh... hai preso il Suepr Six? Anche io l'ho guardato prima di optare per la Tarmac...
Come mai hai cambiato?

Leonardo

Non ho preso il Supersix ma il Six Carbon. Ho cambiato perchè mi serviva un tubo sterzo più lungo (a parità di orizzontale), poi perchè voglio provare il sistema BB30 e infine perchè mi è costato 250 euro di meno rispetto al ProSL, che di sti tempi...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Il 7 gennaio..inizialmente avevano detto che specialized italia avrebbe avuto i telai disponibili l'ultima settimana di gennaio e li avrebbe consegnati la prima sett. di febbraio..salvo ritrattare e dire che saranno da loro a metà febbraio e consegnati subito dopo.
Vedremo.
Spero che l'abbiano detto per mettere le mani avanti....per me è meglio così forse visto che il 6/2 ho la visita biomeccanica ed ho margine per pedivelle, attaccoe curva.

Purtroppo mi arriverà forse la settimana prossima (ordinata il 18 gennaio)..
Tu come sei messo con la tua, ti hanno dato notizie?

Leonardo