Vediamo se ho capito bene:il 205 usato senza seguire le mappe funziona come un normale ciclocomputer HAC4, e posso solo scaricare sul pc gli allenamenti/percorsi fatti da me.Se invece voglio seguire un percorso già fatto da altri (ad es. se volessi provare il percorso della GF.GianniBugno) devo avere un programma (tipo Compegps) per scaricare il percorso da un sito e poi ricaricarlo sul mio Garmin.Ho capito bene od ho fatto errori?Grazie
Dario
Ps.Eventualmente il 205 + un cardio Polar (che ho già) lo ritenete più consigliabile del 305?
compegps è il migliore. prendilo che va gran bene... ti permette di fare tante cose, tipo di disegnarti il percorso, uploadarlo sul garmin e poi seguirlo.
ti permette di usare le mappe via web senza scaricarle.... ti permette di usare tante features che neanche te l'immagini.
garmin non vende assieme all'edge ne ad altro dispositivo la cartografia, non avrebbe nemmeno senso visto che non è cartografico.
la cosa migliore è appunto quella di usare le mappe dell'istituto geografico militare, gratuitamente, solo iscrivendosi al sito, con compegps.
atlanteitaliano.it
http://giscover.biz/index.php?main_page=product_info&cPath=60&products_id=151Orientativamente ci si aggira sulla spesa di ???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?