Compro il Garmin, ma poi?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Anche a me appena arrivato l'EDGE 305... ancora da sballare ... preso dall'estero adesso devo vedere i settaggi altrimenti se non ha l'italiano devo reperire il filettino per l'upgrade!!! Fino a poco tempo fa si trovava bene il file ora .... ;nonzo% non lo becco su eBay ... ;nonzo%:cry ... sicuramente cerco male io!!! :cry:

Gio, il file lo trovi sul forum dei cugini bikers che con i gps sono veramente ferratissimi
www.mtb-forum.it
fammi sapere se hai bisogno!

dariosbike

Pignone
29 Luglio 2005
130
0
Cologno Monzese
Visita sito
Ringrazio tutti per le preziosi informazioni, mi rimane da chiedervi solo una cosa.Ho trovato due venditori (su ebay), uno Gran Bretagna ed uno USA sembrerebbero molto affidabili e si paga payPal (quindi con copertura su rischi), il prezzo è di circa 25/30€ più basso dagli USA.Da chi compro?USA o GB?
Grazie
Dario

gian luca

Novellino
15 Novembre 2005
18
0
Visita sito
Se usi l'edge solo su strade asfaltate e non con l'mtb forse compegps non è indispensabile.
Puoi crearti i tracciati in formato gpx da qui
http://www.toporoute.com/routePlanner.html
e poi li puoi convertire in file course crs dell'edge con questo link
http://www.gpsies.com/upload.do?uploadMode=convert
poi li carichi sull'edge col software in dotazione.

Toporoute ha l'autorouting ed è meglio creare la traccia a piccoli passi che non dall'inizio alla fine tutto in un solo colpo

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.416
891
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Ringrazio tutti per le preziosi informazioni, mi rimane da chiedervi solo una cosa.Ho trovato due venditori (su ebay), uno Gran Bretagna ed uno USA sembrerebbero molto affidabili e si paga payPal (quindi con copertura su rischi), il prezzo è di circa 25/30€ più basso dagli USA.Da chi compro?USA o GB?
Grazie
Dario
Attenzione alle garanzie. I prodotti di importazione USA non sono coperti da garanzia Europea e se hai dei problemi devi inviarlo negli States o Singapore.