Compro spin bike o rulli???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

ugomar79

Guest
i rulli li trovo veramente alienanti... la spinbike un po' meno.... Però, se mi posso permettere, per praticare sport meno "forzati", ti consiglierei di andare un paio di volte alla settimana in piscina, e sab o dom mattina, a fare sci di fondo.

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
io avevo preso i rulli anni fà e li ho rivenduti dopo 2 mesi.(mi sembrava di essere sempre in bilico)lo scorso inverno mi è capitata una spinbike usata tramite una palestra che chiudeva e mi trovo decisamente meglio,certo le misure della tua bici sono le tue e sulla spin. ti ci avvicini solo....

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
La Elite oltre ai rulli fa dei veri e propri ciclosimulatori che possono essere usati anche come rulli. Ma che relazionati al PC, ti danno info su tutto il tuo allenamento, oltre che ad un video assistito.
Ma come ti hanno gia detto se ne parla gia altrove.
Molto dipende da quanto vuoi spendere, pensa che io ho comprato il RealAxiom all' inizio di questo mese, e vuoi x la riabilitazione dopo l' intervento, vuoi x il tempo brutto di fuori, vuoi x alcuni esercizi specifici di potenziamento che non potrei fare fuori xke' sprovvisto di cardio e cadenatore, questo mese ho gia superato le 25 ore, e non ero mai andato sui rulli.
E' anche vero che calando il lavoro la bici non l' ho toccata solo x un totale di 8 gg..
Ma ieri ho avuto il primo risultato attendibile di test Conconi.
Insomma Amico Mio: e' na figata, io l' ho pagato 550 xke' di seconda mano anche se pari al nuovo, che al contrario costerebbe 750. Buona scelta!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.