Ciao,
sto pensando di comprare il polar 200CAD, mi chiedevo se qualcuno l'aveva provato e se mi poteva raccontare come si era trovato.
Ci sono problemi con il sensore di velocità, cadenza e cardio wireless? ho letto di probelmi con bici e manubri in carbonio.
grazie.
BiG
sto pensando di comprare il polar 200CAD, mi chiedevo se qualcuno l'aveva provato e se mi poteva raccontare come si era trovato.
Ci sono problemi con il sensore di velocità, cadenza e cardio wireless? ho letto di probelmi con bici e manubri in carbonio.
grazie.
BiG