computerino con tutte le funzioni

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
volevo comprare un computer con tutte le funzioni, cardio, cadenza, altimetro, ecc. ecc. ma non voglio spendere un capitale
io finora ho sempre usato una cosa semplice un sigma 7 funzioni, e di altri non ne capisco nulla,datemi qualsiasi indicazione di dove acquistare qualcosa a dei prezzi accettabili
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
volevo comprare un computer con tutte le funzioni, cardio, cadenza, altimetro, ecc. ecc. ma non voglio spendere un capitale
io finora ho sempre usato una cosa semplice un sigma 7 funzioni, e di altri non ne capisco nulla,datemi qualsiasi indicazione di dove acquistare qualcosa a dei prezzi accettabili
Garmin...
Non e' proprio a buon mercato ma e' fantastico.
 

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
44
Ravenna
Visita sito
Confermo Garmin, altrimenti anche i Polar hanno tutte le funzioni che cerchi, solo che può capitare siano non troppo precisi, specialmente nell'altimetro. Un mio compagno di uscite ogni tanto litiga col suo CS500.
Io ho un Sigma, ma senza altimetro, che funziona egregiamente!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Confermo Garmin, altrimenti anche i Polar hanno tutte le funzioni che cerchi, solo che può capitare siano non troppo precisi, specialmente nell'altimetro. Un mio compagno di uscite ogni tanto litiga col suo CS500.
Io ho un Sigma, ma senza altimetro, che funziona egregiamente!

perchè litiga? io litigo con la fidanzata, non col cs 500.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.851
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Guarda questo, con sensore cadenza incluso (non mi sono accorto che in quello postato prima non c'era):
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k347/a18636/bc-2209-mhr.html[/URL]

Se devi contattarli ti conviene scrivere in tedesco (google traduttore viene in aiuto) altrimenti per fare l'ordine basta registrarsi. In questo negozio ho già fatto più di un acquisto e posso dirti che sono precisi e veloci.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Guarda questo, con sensore cadenza incluso (non mi sono accorto che in quello postato prima non c'era):
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k347/a18636/bc-2209-mhr.html[/URL]

Se devi contattarli ti conviene scrivere in tedesco (google traduttore viene in aiuto) altrimenti per fare l'ordine basta registrarsi. In questo negozio ho già fatto più di un acquisto e posso dirti che sono precisi e veloci.

ottimo grazie o-o
ma come mai gli altri con le stesse funzioni costano una cifra? e si che questo non è cinese, anzi
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
intanto però dovremmo conoscere il tuo budget...........
come qualcuno ti ha consigliato, i Garmin ed i Polar sono ottimi, ma costano parecchio!!!
io ho appena acquistato il Sigma Rox 9.0 a 180€ che devo ancora montare sulla bici nuova (che non è ancora arrivata GRRRRRRRRRR:impic::doh:)
ripeto, dovresti però darci delle direttive sulla cifra che vuoi/puoi spendere, così da indirizzarti......
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
intanto però dovremmo conoscere il tuo budget...........
come qualcuno ti ha consigliato, i Garmin ed i Polar sono ottimi, ma costano parecchio!!!
io ho appena acquistato il Sigma Rox 9.0 a 180€ che devo ancora montare sulla bici nuova (che non è ancora arrivata GRRRRRRRRRR:impic::doh:)
ripeto, dovresti però darci delle direttive sulla cifra che vuoi/puoi spendere, così da indirizzarti......

grazie ma ho trovato il sigma 2209 MHR che ha tutte le funzioni e costa 89 euro + 10 euro di spedizione, penso proprio che prenderò quello, visto che a meno penso ci sia solo quello della lidl, ma per adesso non hanno intenzione di rimetterlo in vendita