Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6902261" data-attributes="member: 10256"><p>da apprezzare il comportamento canyon.</p><p>Non ho mai avuto canyon perche non mi piace la geometria, però viene da chiedersi una cosa.</p><p>L'incidente è successo in tv e tutti hanno visto le immagini, ma probabilmente se canyon ha deciso questo probabilmente è capitato anche a qualche amatore. Avrei la curiosità di sapere cosa ha risposto /o come avrebbe risposto finora se la cosa fosse successa a un amatore.</p><p>normalmente se un amatore fosse vittima di un incidente simile, la garanzia non c'è perche si darebbe la colpa ad un errato montaggio per rotture in corrispondenza di morsetti.</p><p>Comunque encomiabile la mossa di Canyon.</p><p>Io personalmente ho rotto un manubrio DEDA superleggera qualche cm sotto il morsetto. ho scritto più mail a venditore e DEDA e descritto il problema anche ad un tecnico DEDA trovato ad uno stand di una GF. ma non è servito a nulla e non era in prossimità di un morsetto. Ovviamente io di DEDA non ho più nulla e mi guardo bene dall'acquistare più qualcosa da loro. Al contrario sarei ancora cliente Canyon, a conferma che politiche di salvaguardia del cliente alla lunga pagano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6902261, member: 10256"] da apprezzare il comportamento canyon. Non ho mai avuto canyon perche non mi piace la geometria, però viene da chiedersi una cosa. L'incidente è successo in tv e tutti hanno visto le immagini, ma probabilmente se canyon ha deciso questo probabilmente è capitato anche a qualche amatore. Avrei la curiosità di sapere cosa ha risposto /o come avrebbe risposto finora se la cosa fosse successa a un amatore. normalmente se un amatore fosse vittima di un incidente simile, la garanzia non c'è perche si darebbe la colpa ad un errato montaggio per rotture in corrispondenza di morsetti. Comunque encomiabile la mossa di Canyon. Io personalmente ho rotto un manubrio DEDA superleggera qualche cm sotto il morsetto. ho scritto più mail a venditore e DEDA e descritto il problema anche ad un tecnico DEDA trovato ad uno stand di una GF. ma non è servito a nulla e non era in prossimità di un morsetto. Ovviamente io di DEDA non ho più nulla e mi guardo bene dall'acquistare più qualcosa da loro. Al contrario sarei ancora cliente Canyon, a conferma che politiche di salvaguardia del cliente alla lunga pagano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Alto
Basso