Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Testo
<blockquote data-quote="mchorney" data-source="post: 6902334" data-attributes="member: 3552"><p>Personalmente non trarrei conclusioni senza che prima il produttore abbia fatto le verifiche del caso.</p><p>Data la risonanza del caso comunicheranno senza dubbio la realtà dei fatti.</p><p>Trovo positivo che nel dubbio qualcuno si possa fare male hanno subito comunicato la cosa e chiesto di non usare le bici.</p><p></p><p>Ora il punto critico è quanto impiegheranno a dare una risposta ufficiale ed eventualmente cambiare i manubri. Devono tenere conto di diversi aspetti:</p><p></p><p>- non tutti hanno n-bici</p><p>- il manubrio per essere montato, mediamente, necessita dell'intervento di un meccanico. Chi lo paga se il guaio fosse progettuale?</p><p>- tempi. Se devono rivedere il progetto lasciano la gente senza bici per mesi?</p><p></p><p>Anche se si sono comportati correttamente rischiano i avere un danno notevole di immagine se non rispondo in tempi rapidissimi e senza spese per il compratore.</p><p></p><p>Mi auguro poi che nessun amatore abbia segnalato un caso simile perché altrimenti le cose si complicherebbero. Immaginate la reazione di stampa e utenti se qualcuno avesse segnalato un problema simile e non fosse stato fermato tutto come adesso che è successo a un professionista.</p><p></p><p>Non sono un utente Canyon ma penso sia un'azienda seria e che seriamente risolverà il problema, sempre esista.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mchorney, post: 6902334, member: 3552"] Personalmente non trarrei conclusioni senza che prima il produttore abbia fatto le verifiche del caso. Data la risonanza del caso comunicheranno senza dubbio la realtà dei fatti. Trovo positivo che nel dubbio qualcuno si possa fare male hanno subito comunicato la cosa e chiesto di non usare le bici. Ora il punto critico è quanto impiegheranno a dare una risposta ufficiale ed eventualmente cambiare i manubri. Devono tenere conto di diversi aspetti: - non tutti hanno n-bici - il manubrio per essere montato, mediamente, necessita dell'intervento di un meccanico. Chi lo paga se il guaio fosse progettuale? - tempi. Se devono rivedere il progetto lasciano la gente senza bici per mesi? Anche se si sono comportati correttamente rischiano i avere un danno notevole di immagine se non rispondo in tempi rapidissimi e senza spese per il compratore. Mi auguro poi che nessun amatore abbia segnalato un caso simile perché altrimenti le cose si complicherebbero. Immaginate la reazione di stampa e utenti se qualcuno avesse segnalato un problema simile e non fosse stato fermato tutto come adesso che è successo a un professionista. Non sono un utente Canyon ma penso sia un'azienda seria e che seriamente risolverà il problema, sempre esista. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Alto
Basso