News Comunicazione di RCS Sport e dell’UCI in merito ai risultati dei test effettuati tra l’11 e 12 ottobre

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
...da oggi ai francesi gli diamo anche il premio Miglior Struzzo 2020 categoria organizzatori sportivi
Si sa che ASO ha un peso politico molto importante quando si tratta di fare pressioni sull'UCI. Hanno piazzato il Tour in un periodo che ragionevolmente si prevedeva abbastanza tranquillo, e le classiche quando potevano (infischiandosene della sovrapposizione col Giro).
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
se così sarà sarebbe un giro falsato..immagina una partita di calcio dove dicono: se piove potrebbe finire al 70esimo, per dire. i corridori corrono la corsa sapendo prima il percorso e la squadra fa tattiche in base a chi vuole lanciare. un pò come la tappa del tour dello scorso anno, mi è piaciuta davvero poco come si è gestita la cosa
beh da che mondo e mondo,le corse o gare si possono interrompere prima per cause di forza maggiore.......bisognerebbe farsi trovare avanti gia' prima,soprattutto quando ci sono i chiari segnali che potrebbe capitare
 

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
Si sa che ASO ha un peso politico molto importante quando si tratta di fare pressioni sull'UCI. Hanno piazzato il Tour in un periodo che ragionevolmente si prevedeva abbastanza tranquillo, e le classiche quando potevano (infischiandosene della sovrapposizione col Giro).
Beh questo alla fine ci sta. Nessuno Scandalo che si sono presi il periodo migliore (pure io prendo le ferie prima dell’ultimo arrivato in azienda)
quello che fa pensare e’ che non hanno avuto Covid
 

mastro olindo

rosa mi manchi
11 Ottobre 2020
71
54
erba(CO)
Visita sito
Bici
de rosa
beh da che mondo e mondo,le corse o gare si possono interrompere prima per cause di forza maggiore.......bisognerebbe farsi trovare avanti gia' prima,soprattutto quando ci sono i chiari segnali che potrebbe capitare
vedremo più che altro quanto sarà decisivo un eventuale taglio, molto dipenderà dal momento della corsa e dalla classifica dei primi quando avverrà(non dico neanche se)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Nel frattempo la lotta per la maglia rosa diventa di secondaria importanza quando un ex campione del mondo ci regala tappe come quella di oggi.
Infatti si parla tanto di giro mediocre,giro di seconde linee...giro di serie B...se le tappe sono così combattute e incerte...ben vengano i mediocri.
Oggi si è rivista la grinta del vero Sagan corridore,affamato di vittoria...bene così...era da tempo che non lo vedevamo così motivato.