Comunicazione ufficiale: tesseramenti 2009

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Ciao ragazzi! Pensavate che io e Crock fossimo scappati vero? Purtroppo non ci avete ancora pagato quindi per ora nn possiamo prendere il volo:rosik:.


  • Oggi si aprono ufficilamente i tesseramenti per la nostra squadra. Siamo carichi e abbiamo un sacco di voglia di pedalare.
  • Chiunque sia interessato può mandarmi una mail a [email protected] con i suoi dati anagrafici e una sua fototessera. Ricordate, perchè sia valido il tesserino dovete mandarmi l'originale del certificato medico specifico per il ciclismo (agonistico se partecipate come agonisti ).
  • Specificate bene come volete associarvi, se amatori o cicloturisti. Purtroppo non sono ancora in grado di dirvi i vari tipi di assicurazione che potete stipulare. Io consiglio a tutti di fare quella base che dovrebbe costare 55.00 euro (al momento costa 35&#8364; ma è possibile che aumenti sino a quella cifra)
  • Siamo in contatto con l'UDACE... bisogna aspettare ancora un pò per avere i tesserini, inizamo noi a portarci avanti così appena mi danno il via in una settimana facciamo tutto:cassius:!

ps:se qualcuno ha bisogni impellenti per gare molto prossime mi scriva che vediamo cosa posssiamo fare. Ricordate che i tesserini vengono fatti solo di giovedì quindi io devo avere il mercoledì sera tutti i vostri dati e poi ci sn i tempi di spedizione

Indirizzo a cui spedire il certificato:
Maria Manganiello
via S.F.D'Assisi 14
28100 novara

Ciao ragazzi! Scrivetemi numerosi!
Lo staff del Bdc-team
 
Ultima modifica:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Solo un'indicazione per i dati anagrafici che servono per la compilazione del tesserino:

Cognome:
Nome:
Luogo di nascita:
Data di nascita:
CAP di residenza:
Comune di residenza:
Via:
Telefono:

TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)

ASSICURAZIONE (BASE o ...)
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ciao!
a me il certificato scade il 26 marzo, e forse devo correre quel giorno.
Detto questo la visita volevo farla il prima possibile, ma se non erro mi serve un vostra richiesta? giusto? se si come faccio averla?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
originale. Puoi portarlo quando vieni. Questo vale per tutti, l'originale va consegnato ma se preventivate di ritirare a mano potete mandare una scansione e consegnare l'originale al momento del ritiro
 

saia69

Novellino
8 Dicembre 2008
5
0
sicilia
Visita sito
ciao purtroppo ho avuto problemi familiari e non ho potuto seguire le vicende ,adesso sento la necessità di tesserermi con voi, sono ancora in tempo ? io vi mando i miei dati ugualmente sperando che mi accettate nel vostro team
saia69
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ciao Davide,
lunedì faccio la visita. hai idea di quando riesci ad avere i dati società aggiornati dall'Udace? Me l'hanno chiesto....

un'altra cosa, anche se non è questo il 3D: per i caschi come siamo messi? dovrei gareggiare il 22 o 26marzo e non vorrei farlo con la divisa del bdc-team e il casco csc che non centra nulla...

Bye
 

saia69

Novellino
8 Dicembre 2008
5
0
sicilia
Visita sito
senti crock posso inviarti il certificato insieme a quello di ranpeu visto che siamo dello stesso paese e siamo compagni di uscita?
Cosi risparmieremo nelle spedizione
poi un altra cosa a quale indirizzo vanno spedite i certificati..