non ho scoperto l'acqua calda :-) , è un pò una considerazione/domanda che scaturisce da impressioni raccolte personalmente (non solo ultimamente ma anche questa estate in momenti di brutto tempo con calo di temperatura)
premetto che non sono nel periodo di forma, ma in netto calo poichè esco solo la domenica causa buio....
però fra l'uscita di mercoledì (con temperatura ancora gradevole) e quella di ieri (con temperatura rigida) ho notato una netta differenza non giustificabile da 3 gg di fermo
ieri in pianura le gambe giravano a fatica anche in scia, la respirazione era più difficoltosa e nei falsopiani che ho provato ad aggredire come al solito in fuorisella mi sono trovato con le gambe inchiodate già a metà
anche a voi il freddo rende i muscoli più duri? meno reattivi, meno elastici, più legnosi
premetto che non sono nel periodo di forma, ma in netto calo poichè esco solo la domenica causa buio....
però fra l'uscita di mercoledì (con temperatura ancora gradevole) e quella di ieri (con temperatura rigida) ho notato una netta differenza non giustificabile da 3 gg di fermo
ieri in pianura le gambe giravano a fatica anche in scia, la respirazione era più difficoltosa e nei falsopiani che ho provato ad aggredire come al solito in fuorisella mi sono trovato con le gambe inchiodate già a metà
anche a voi il freddo rende i muscoli più duri? meno reattivi, meno elastici, più legnosi