con quale?

con quale?

  • colnago

    Voti: 9 22,5%
  • pinarello

    Voti: 4 10,0%
  • scott

    Voti: 3 7,5%
  • bianchi

    Voti: 3 7,5%
  • cervelo'

    Voti: 4 10,0%
  • spezialized

    Voti: 2 5,0%
  • ridley

    Voti: 0 0,0%
  • giant

    Voti: 0 0,0%
  • passoni

    Voti: 4 10,0%
  • varie

    Voti: 11 27,5%

  • Votanti
    40
  • Sondaggio terminato .

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Delle marche non m'importa nulla, mai avuto bici di marca. Ma se ne avessi una, sarebbe lei... La meraviglia... La DE ROSA TANGO!!!!!!!! :-x:-x:-x:-x

Signor De Rosa... Me ne presta una per fare la RATA? Giuro, poi gliela restituisco tutta intera, e pulita, anche!!! o-o