...con pinarello prince o con passoni???
o.simo Moderatore corsaiolo 24 Settembre 2007 6.499 176 Lucca Visita sito Bici Rose XEON CRS 14 Gennaio 2008 #22 ma come?? c'è ridley e non cannondale??
o.simo Moderatore corsaiolo 24 Settembre 2007 6.499 176 Lucca Visita sito Bici Rose XEON CRS 14 Gennaio 2008 #23 addirittura bianchi, sigh, la mia cannondale è proprio bistrattata...
vic63 Apprendista Cronoman 6 Dicembre 2005 2.979 53 63 Romagna sud Visita sito Bici Colnago EPS 14 Gennaio 2008 #24 Sono indeciso fra Colnago e BMC....
B bigbesic Guest 14 Gennaio 2008 #25 bigbesic ha scritto: ...con pinarello prince o con passoni??? Clicca per allargare... mi tengo la mia bianchi! cara non ti tradiro'!!!
bigbesic ha scritto: ...con pinarello prince o con passoni??? Clicca per allargare... mi tengo la mia bianchi! cara non ti tradiro'!!!
B bandabassotti Apprendista Cronoman 16 Novembre 2007 3.278 25 Visita sito Bici la vendo 14 Gennaio 2008 #26 mi tengo la mia
barce Passista 9 Ottobre 2007 4.637 2.134 Val di Vara Visita sito Bici Trek varie.... 15 Gennaio 2008 #27 Cannodale.
rikki Gregario 30 Ottobre 2007 660 2 Visita sito 20 Gennaio 2008 #28 ridley helium l ultima quella con r.sella integrato
biciraider Gregario 13 Gennaio 2007 640 0 gc anguillara sabazia Visita sito 20 Gennaio 2008 #29 a me piace il titanio forse la tradirei con la passoni o una merlin forse perchè con questa mi trovo benissimo
a me piace il titanio forse la tradirei con la passoni o una merlin forse perchè con questa mi trovo benissimo
bart651838 Passista 1 Novembre 2006 4.467 33 43 Piacenza Visita sito Bici Legend "Il Re" 20 Gennaio 2008 #30 Sicuramente una bici in titanio su misura: Passoni o Crisp
Giancarla Randonneur Hardcore 18 Aprile 2004 9.926 17 44 Carmagnola (TO) Visita sito 20 Gennaio 2008 #31 Delle marche non m'importa nulla, mai avuto bici di marca. Ma se ne avessi una, sarebbe lei... La meraviglia... La DE ROSA TANGO!!!!!!!! Signor De Rosa... Me ne presta una per fare la RATA? Giuro, poi gliela restituisco tutta intera, e pulita, anche!!!
Delle marche non m'importa nulla, mai avuto bici di marca. Ma se ne avessi una, sarebbe lei... La meraviglia... La DE ROSA TANGO!!!!!!!! Signor De Rosa... Me ne presta una per fare la RATA? Giuro, poi gliela restituisco tutta intera, e pulita, anche!!!
B BOSE Maglia Rosa 11 Settembre 2006 9.609 31 www.robertogiannoni.com Bici CANNONDALE 20 Gennaio 2008 #32 tradire? una bici non si ama....
merlingate Mozzo 2 Marzo 2005 15.389 818 Riviera del Conero Visita sito Bici Fondriest Megalu 20 Gennaio 2008 #33 dopo aver visto la bici di peval ho votato colnago !!!
CAVALLO PAZZO Maglia Iridata 1 Marzo 2006 12.922 1.921 77 CALABRIA DEL NORD Visita sito Bici SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE 20 Gennaio 2008 #34 Potrei dire con nessuna, ma non è vero, c'è la moglie di un mio amico che è una fata...............