....con sella da 20€.

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Ho comprato una smp forma(dato il mio bacino medio/largo) per problemi di formicolio/addormentamento parti molli. Risolto quel problema, ora ne ho uno più fastidioso alle ossa ischiatiche, dopo 2/3 ore no ne posso puù di stare in sella(usati vari fondelli). Ritorno alla sella in foto e tutto si risolve(non del tutto il formicolio). Ora dalla smp mi mandano una drakon e una straos in prova....speriamo bene.
 

Allegati

  • d_sillin-selle-bassano-premium-air-negro.jpg
    d_sillin-selle-bassano-premium-air-negro.jpg
    68,8 KB · Visite: 57

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
è un pò imbottita la drakon spero il tuo di dietro apprezzi ciao io ho la forma dopo un po di sofferenza adesso tutto ok
Ciao,ho lottato 4 mesi, posizionandola in tutti i modi, ma le mie ossa ischiatiche mi pregavano di cambiarla, la venderò spero a buon prezzo, è nuovissima pagata 150 €...mi mandano anche una stratos, più piccola nel caso potesse andare quella, ma già con questa da 20€ mi trovo bene.
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Io avevo la SMP lite 209 e ci ho sofferto per un anno. Ora sono passato a una specialized avatar comp Gel e mi sto trvando molto bene con soli 50€ di spesa. La SMP ora è appesa alla parete della mia cameretta tipo quadro. Se qualcuno la vuole la schiodo volentieri :)