Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Conconi casalingo
Testo
<blockquote data-quote="maxcoslo" data-source="post: 5955421" data-attributes="member: 5602"><p>Credo che almeno le prime volte devi andare un pò per tentativi.</p><p>Nel senso che devi trovi la configurazione ottimale per te e poi partire da la in modo da avere un riferimento iniziale per i prossimi test...probabilmente dovresti indurire i rulli e superare le 105 rpm.</p><p>Il riscaldamento come l'hai fatto? Anche il cuore deve scaldarsi per essere più elastico ed andare a pulsazioni più alte (fai accelerazioni massimali fino a "sfinimento" con adeguato recupero tra una e l'altra e vedrai la differenza delle pulsazioni dopo la seconda o terza accelerazione)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxcoslo, post: 5955421, member: 5602"] Credo che almeno le prime volte devi andare un pò per tentativi. Nel senso che devi trovi la configurazione ottimale per te e poi partire da la in modo da avere un riferimento iniziale per i prossimi test...probabilmente dovresti indurire i rulli e superare le 105 rpm. Il riscaldamento come l'hai fatto? Anche il cuore deve scaldarsi per essere più elastico ed andare a pulsazioni più alte (fai accelerazioni massimali fino a "sfinimento" con adeguato recupero tra una e l'altra e vedrai la differenza delle pulsazioni dopo la seconda o terza accelerazione) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Conconi casalingo
Alto
Basso