Ho letto un post qualche settimana fa in cui venivano dati dei consigli per eseguire il test di Conconi senza andare presso un laboratorio specializzato (che comunque sarebbe sicuramente meglio...).
Ieri ho configurato il mio Polar in modo che memorizzasse i dati delle frazioni automaticamente ogni 300 metri ed ho provato ad ogni frazione aumentare un po' la velocità fino a quando non ce l'ho più fatta. Ho messo i dati in un grafico che vi espongo. Secondo voi si riesce a capie qual'è la mia soglia?
Grazie.
Ieri ho configurato il mio Polar in modo che memorizzasse i dati delle frazioni automaticamente ogni 300 metri ed ho provato ad ogni frazione aumentare un po' la velocità fino a quando non ce l'ho più fatta. Ho messo i dati in un grafico che vi espongo. Secondo voi si riesce a capie qual'è la mia soglia?
Grazie.
. Siccome questa è diventata la mia normale situazione fisica, volevo avere qualche parametro per potermi allenare con senso...
