conconi-REALAXIOM

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Sono venuto in possesso del softw realaxiom con test conconi,che dite si potra' usare col tacx-fortius? Adesso son al lavoro ho provato ad installarlo su pc e una volta lanciato il prog. mi cerca laporta com dopo 2 volte che annullo la ricerca mi si apre il prog inizia test che pero' non posso provare sarebbe interessante una volta a casa installarlo nel pc che uso con i-tacx, vedremo..

?

...

Guest
Sono venuto in possesso del softw realaxiom con test conconi,che dite si potra' usare col tacx-fortius? Adesso son al lavoro ho provato ad installarlo su pc e una volta lanciato il prog. mi cerca laporta com dopo 2 volte che annullo la ricerca mi si apre il prog inizia test che pero' non posso provare sarebbe interessante una volta a casa installarlo nel pc che uso con i-tacx, vedremo..
cioè un cd realaxiom con un rullo tacx? secondo me non va

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Perchè devi complicarti la vita?? Vai sul sito fortius e ci sono tutte le indicazioni per programmarsi un file per fare il conconi. Se cerchi sul forum usando "conconi" come chiave di ricerca trovi un topic o due in cui ho messo il link diretto :-o