condivisione filmati ciclismo

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi mi è saltata in mente questa cosa.
Perchè non trovare un modo per condividere filmati sul ciclismo, registrazione di vecchie tappe, trasmissione ecc.?
Magari su p2p si trova qualcosa, ma sono imbranato in queste cose e non ho molta pratica. Una cosa più omogenea sarebbe più fruibile, dite che si può fare qualcosa del genere?

Condivisione su torrent!

Più comodo e più veloce. Ma chi le ha però i filmati? ;nonzo%
 

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
io nn cè lo torrent. se nn sbaglio una volta lavevo scaricato ma era una cagata.

raggazi sapete se si trovano video didattici tipo quelli che facevano alla pubblicità del giro d'italia che uscivano in edicola ?
 

bandini

Novellino
4 Maggio 2008
33
0
Visita sito
Oggi mi è saltata in mente questa cosa.
Perchè non trovare un modo per condividere filmati sul ciclismo, registrazione di vecchie tappe, trasmissione ecc.?
Magari su p2p si trova qualcosa, ma sono imbranato in queste cose e non ho molta pratica. Una cosa più omogenea sarebbe più fruibile, dite che si può fare qualcosa del genere?

C'è si chiama videopeloton.com ed è nuovo
 

valerio19720

Novellino
28 Ottobre 2008
22
0
Perugia
Visita sito
c'è il sito videopeloton.com suggerito da bandini che sembra fatto bene basta registrarsi e si possono caricare filmati. Perchè non ci facciamo riferimento e ci carichiamo un pò di belle tappe ad uso comune?
 

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
413
3
Saronno (VA)
Visita sito
Io, sarei interessato a:
- Giro d'Italia 1994: tappa MERANO-APRICA (vittoria di Pantani e impresa sul Mortirolo).



Oggi mi è saltata in mente questa cosa.
Perchè non trovare un modo per condividere filmati sul ciclismo, registrazione di vecchie tappe, trasmissione ecc.?
Magari su p2p si trova qualcosa, ma sono imbranato in queste cose e non ho molta pratica. Una cosa più omogenea sarebbe più fruibile, dite che si può fare qualcosa del genere?