Io sto ancora aspettando che tu mi fornisca quanto promesso!!!
..mica si trova dietro l'angolo!!!
Io sto ancora aspettando che tu mi fornisca quanto promesso!!!
..mica si trova dietro l'angolo!!!
...se un c'avete il gps un mi trovate....poi mi chiudo nel castello butto i coccodrilli nel fosso e tiè!! :tie:
La caffeina e teina oltre una certa quantita' sono ancora considerate sostanze dopanti?
Non vorrei rinunciare alla scodella di caffelatte a colazionee al mio teonzo di ristoro.
Domanda senza intento polemico.....
ma l'omeopatia non l'avete mai provata????
Ocio all'ellegro uso di cortisonici in qualsiasi forma (anche se senz'altro indispensabili)....è uno dei peggiori nemici della densità e del potere ricalcificante delle ossa
conosci prodotti omeopatici che funzionano contro l'allergia in maniera seria intendo? sono anni che ci combatto in questo periodo dell'anno e quel poco che riesco a fare è appunto con il cortisone abbinato agli antistaminici x via orale, in alcuni casi sono dovuto ricorrere anche all'aerosol con altra sostanza dopante che adesso non ricordo il nome (stasera guardo a casa e vi aggiorno!)
mi aggiungo ai dopati: causa allergia da adesso per 2 mesi mi sparo 2 spruzzi al giorno di Flixonase, non so che contiene (forse un po cortisone?) ma sulla scatolina c'è il simbolino del doping ma io me ne frego perchè sennò starnutisco tutto il giorno.....
A Manciano ci saranno gli stessi controlli della Cassani ( tralasciamo ogni ulteriore commento, ognuno ha tirato le proprio conclusioni ).
Daccordo che al 99,9999999999999% non controlleranno te ma, se mi posso permettere, visto che prendi sta roba, un certificatino medico me lo farei fare.
Non tutti ti conoscono come ti conosco io, non tutti sanno che non prendi proprio niente per non affaticare reni o perché ti dà noia allo stomaco; pensa allo s*******mento
edico me lo farei fare.9999999% non controlleranno te ma, tralasciamo ogni ulteriore commento tanto chi ha voluto capire
A Manciano ci saranno gli stessi controlli della Cassani ( tralasciamo ogni ulteriore commento, ognuno ha tirato le proprio conclusioni ).
Daccordo che al 99,9999999999999% non controlleranno te ma, se mi posso permettere, visto che prendi sta roba, un certificatino medico me lo farei fare.
Non tutti ti conoscono come ti conosco io, non tutti sanno che non prendi proprio niente per non affaticare reni o perché ti dà noia allo stomaco; pensa allo s*******mento
Caro Giumbi,
credo che Accio non abbia problemi a farsi fare un certificato da un medico. Io giro regolarmente (soprattutto in gara) con l'adorato Ventolin.
Credi che se al controllo mi facessero storie avrei difficoltà a dimostrare che (per fortuna sempre di meno!!!) ho bisogno di alcune sostanze per respirare quasi normalmente?
E in riferimento allo s.p.u.t.t.a.n.a.m.e.n.t.o...ma pensate che si debba sempre e forzatamente "prendersi a botte"?
Nulla contro Giumbi, però...se fate qualcosa, fatelo e basta (tenendo per Voi stupidi commenti).
messaggio della campagna "ma fatevi un po' gli affaraci Vostri"!
Purtroppo NO, in quanto per fortuna di questi problemi non ne ho mai avuti....e capisco il disagio nell'averli. Però sono un convinto assertore dell'omeopatia che in molti campi è veramente all'avanguardia.E sono certo che un consulto con un buon ameopata Ti porterebbe sicuro a notevoli giovamenti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?