Confesso....mi sono dopato!!!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Tranqui...il mio volea solo essere un consiglio su di una cosa in cui credo.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito

A parte l'unirmi ai grattacapi di Lenky in merito a certi internti definibili... imperscrutabili, va', non aggiungo altro, ti dico la verità; se avessi avuto la necessità di usare il " mio " prodotto dopante proprio in questo periodo, per prima cosa avrei fatto l'impossibile per non usarlo.
Altrimenti, di fronte all'inelutabilità, avrei veramente fatto ricorso ad un certificato.
D'accordo che controllano ( quando controllano ) soltanto i primi, quindi noi siamo fuori causa, ma, se per caso fossimo sorteggiati e dietro di noi ne avessimo messo solo uno, stai più che tranquillo che quest'ultimo griderebbe il " dagli all'untore ", urlando al mondo la sua indignazione.
E, pur sapendo come stanno le cose, viste le deprimenti condizioni in cui versa l'ambiente con cui abbiamo a che fare, avrei molta difficoltà a dargli torto.
Purtroppo.
Preferirei evitare che il mio nome fosse associato a certe " pratiche "...
Sai meglio di me cosa penserebbero perfino le persone più vicine e più amiche...

E poi, comunque, c'è sempre la soluzione che prospetti te, visti i precedenti...
Ma chissà se le conseguenze per noi sarebbero le stesse...

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Già.............

Per la frase evidenziata invece nutro forti dubbi sulla congruità della conseguenze

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Tra poco saro' solo per 15 giorni e ti forniro' di tutto e di piu'....

Anche assistenza spirituale???

Occhio, tu credi che sarai solo, ma il Grande Fratello ti guarderà... E non ci sarà perdono! Però a Torino, domenica prossima, portati la bici, che quando il tuo fratellone arriva al traguardo, puoi incamminarti in senso contrario, alla mia ricerca!!! E metti nello zainetto una bella fetta di colomba, che ne avrò bisogno...

Ok approvato! sicura che vuoi solo la colomba?? niente merlo o fagiano?

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Parlando del piú e del meno con un amico, chiaramente per amore di cronaca, viene fuori che anche se ti fai una bella canna sei a rischio di finire positivo. Che sarebbe un gran modo per finire positivi comunque. Vedete voi io vi ho avvertito. :)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Parlando del piú e del meno con un amico, chiaramente per amore di cronaca, viene fuori che anche se ti fai una bella canna sei a rischio di finire positivo. Che sarebbe un gran modo per finire positivi comunque. Vedete voi io vi ho avvertito. :)

E' la prima sostanza per c sono positività all'antidoping...:angrymod:
Alhoa

ah sí? non lo sapevo. sta cosa mi fa ridere, pensati un pro che dopo una bella sgambata per combattere lo stress si fa un bel cannone ah ah ah
ma probabilmente ti riferivi a sport diversi dal ciclismo...

Bè anni fa (neanche poi troppi) mi pare di ricordare che un ciclista italiano (di cui nn faccio il nome) attualmente ancora in attività fosse stato trovato positivo alla cannabis

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
io a casa ho ventolin,bentalan cortisoni vari e degli ormoni.Gli ormoni sono a 180 euro pero' dato che servono per una terapia non li ho pagati.Cmq sono tutti destinati a mia sorella non a me ...sono li da parte con la scritta doping sulla scatola.Sono un uomo armato potrei diventare pericoloso....:angrymod:

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
anche l'argotone é doping. Non lo sapevo. Forse deve essere per quello che da bambino quando facevamo le scianche con la bici da cross con le rotelle sverniciavo tutti. Anzi ora che ci penso, perdevo anche lí...

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito
ah sí? non lo sapevo. sta cosa mi fa ridere, pensati un pro che dopo una bella sgambata per combattere lo stress si fa un bel cannone ah ah ah
ma probabilmente ti riferivi a sport diversi dal ciclismo...

sì, in effetti si sente più di atleti beccati per cannabis o coca che per dopanti "veri".
Probabilmente, poi, non sarebbero nemmeno da considerare doping, ma tant'è

Michele

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito

Scherzi a parte, visto che si parla sempre di antidoping alle granfondo...
Sicuramente se fossi andato ad un controllo saresti stato sicuramente beccato e squalificato per 1 anno.
Vi sembra giusto?!?!?
Ecco perchè da un lato i controlli alle granfondo sono una cavolata.
Paghi l'iscrizione, magari ti prendi un farmaco a casa perchè ti senti male, e poi vieni anche squalificato....
I prof. devono obbligatoriamente presentare tutte le certificazioni, vengono seguiti dal centro proposto al controllo della salute dell'Uci etc....non è possibile applicare le stesse regole e restrizione anche nelle granfondo.

dru

Passista
Scherzi a parte, visto che si parla sempre di antidoping alle granfondo...
Sicuramente se fossi andato ad un controllo saresti stato sicuramente beccato e squalificato per 1 anno.
Vi sembra giusto?!?!?
...o.

nel mondo dei sogni dove vivo io, le GF dovrebbero essere un mega parco divertimenti per noi adulti... che vogliamo goderci la bici. nn dovrebbero esserci i furbi, i dopati, ecc...

perche se giustamente, io che lavoro e vado in bici per hobby, ho bisogno di prendere medicine particolari nn posso "rischiare" di essere controllato e poi additato come dopato... ma purtroppo la realtà è diversa

saluti
dru

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito

beh, una ricettina medica o simili potrebbero bastare, no?

Michele

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
beh, una ricettina medica o simili potrebbero bastare, no?

Michele

si però ti faccio un esempio stupido.. se alle 11 di sera prima di andare a letto mi piglio un'aspirina perchè ho malditesta... dove lo trovo il medico che mi fa la prescrizione.... l'indomani sarei poi passibile di squalifica o basta a sto punto un' autocertificazione? spesso anche i cosiddetti farmaci da banco che si vendono nei supermercati potrebbero contenere sostanze dopanti!