calma calma non ci scaldiamo e soprattutto non fraintendiamo (siamo qui a divertirci), io e Giumbi ci conosciamo benino! avremo fatto insieme solo quest'anno un 2000km ma anche anche, a parte ringraziarlo x il consiglio, la sua paura penso sia dovuta al fatto che se mi beccano dovrà aspettarmi (come al solito) prima al traguardo una mezzorretta e poi dopo (davanti alla caserma di Manciano dei CC) x tornare a casa fino a che non avrò sbrigato tutti i miei problemi con la giustizia sportiva
se leggerete "beccato amatore positivo al Flixonase alla GF di Manciano" quello sarò io (almeno qui ho messo le mani avanti)
@giumbi ok! ma mi fa fatica andare dal medico alle brutte seguo il consiglio di Lenky
A parte l'unirmi ai grattacapi di Lenky in merito a certi internti definibili... imperscrutabili, va', non aggiungo altro, ti dico la verità; se avessi avuto la necessità di usare il " mio " prodotto dopante proprio in questo periodo, per prima cosa avrei fatto l'impossibile per non usarlo.
Altrimenti, di fronte all'inelutabilità, avrei veramente fatto ricorso ad un certificato.
D'accordo che controllano ( quando controllano ) soltanto i primi, quindi noi siamo fuori causa, ma, se per caso fossimo sorteggiati e dietro di noi ne avessimo messo solo uno, stai più che tranquillo che quest'ultimo griderebbe il " dagli all'untore ", urlando al mondo la sua indignazione.
E, pur sapendo come stanno le cose, viste le deprimenti condizioni in cui versa l'ambiente con cui abbiamo a che fare, avrei molta difficoltà a dargli torto.
Purtroppo.
Preferirei evitare che il mio nome fosse associato a certe " pratiche "...
Sai meglio di me cosa penserebbero perfino le persone più vicine e più amiche...
E poi, comunque, c'è sempre la soluzione che prospetti te, visti i precedenti...
Ma chissà se le conseguenze per noi sarebbero le stesse...