Confezione CM 436

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Ieri sera mi è arrivato il pacco con il cm 436 + sensore per la cadenza.

Visto che il sensore per la cadenza è un'accessorio a parte, quanti supporti per il ciclocomputer ci dovevano essere nella scatola?


Se uno compra a parte il sensore per la cdenza, questo non dovrebbe arrivare completo di supporto?

Grazie, Piero

P.S. Il connettore per la frequenza alla basetta così come è stato concepito non permette il montaggio sulla pipa :-(
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Idem, anche perchè il supporto originale del CM436 non ha la spinetta (perlomeno il mio). Invece io lo volevo usare sulla seconda bici ma sembra che il trasmettitore da solo sia introvabile :shock:

Per il montaggio sulla pipa... In effetti lo spinotto sarà difficile da incastrare... Comprati un supporto come quelli per le pieghe in carbonella...
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Idem, anche perchè il supporto originale del CM436 non ha la spinetta (perlomeno il mio). Invece io lo volevo usare sulla seconda bici ma sembra che il trasmettitore da solo sia introvabile :shock:

Per il montaggio sulla pipa... In effetti lo spinotto sarà difficile da incastrare... Comprati un supporto come quelli per le pieghe in carbonella...

Ho guardato su Shockbike.
Categoria ricambi c'è il trasmettitore. :)
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
paolino_ve ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Idem, anche perchè il supporto originale del CM436 non ha la spinetta (perlomeno il mio). Invece io lo volevo usare sulla seconda bici ma sembra che il trasmettitore da solo sia introvabile :shock:

Per il montaggio sulla pipa... In effetti lo spinotto sarà difficile da incastrare... Comprati un supporto come quelli per le pieghe in carbonella...

Ho guardato su Shockbike.
Categoria ricambi c'è il trasmettitore. :)

Ho appena scritto una e-mail al Sig. Quarantelli di ShockBike per spiegarmi perchè mi ha spedito una sola basetta.

Piero
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Ecco come mi ha risposto il sig. quarantelli

"Egr. Sig. Cosimo,

Lei non ha acquistato un CM 436 M + kit cadenza pedalata, ma un CM 436M con
opzione contapedalate, materiale che Le è stato spedito.
Non capisco pertanto il motivo per cui Lei avrebbe dovuto ricevere due
supporti per il ciclocomputer !

Il supporto da Lei ricevuto presenta una protuberanza rettangolare sul lato
inferiore, chiusa tramite un tappino di gomma: è sufficiente togliere tale
tappo ed aggnaciare il contapedalate nel relativo connettore presente sotto
il tappo stesso.

Quarantelli"



Cosa pensate? Ha ragione lui? A me mi sa che il supporto se lo è tenuto lui.

Piero
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
The Condor ha scritto:
Ecco come mi ha risposto il sig. quarantelli

"Egr. Sig. Cosimo,

Lei non ha acquistato un CM 436 M + kit cadenza pedalata, ma un CM 436M con
opzione contapedalate, materiale che Le è stato spedito.
Non capisco pertanto il motivo per cui Lei avrebbe dovuto ricevere due
supporti per il ciclocomputer !

Il supporto da Lei ricevuto presenta una protuberanza rettangolare sul lato
inferiore, chiusa tramite un tappino di gomma: è sufficiente togliere tale
tappo ed aggnaciare il contapedalate nel relativo connettore presente sotto
il tappo stesso.

Quarantelli"



Cosa pensate? Ha ragione lui? A me mi sa che il supporto se lo è tenuto lui.

Piero

Quando l'ho preso io il "kit" non c'era e io ho preso 2 cose separate.
Probabilmente ha ragione lui.