Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Confronto rulli con misuratore di potenza e potenza reale
Testo
<blockquote data-quote="ciclo_beibo" data-source="post: 5066443" data-attributes="member: 15369"><p>si ho il t2200</p><p>con GC puoi vedere in tempo reale il grafico potenza, ricavato dalla velocita. se non sbaglio riporta correttamente la P mostrata sullo schermo, se la resitenza e' fissata a +2. </p><p>i valori di P sembrano abbastanza stabili. ho fatto 3 calibrazioni, nel corso di un anno, tra vector e tacx e le potenze variano di pochi punti percentuali.</p><p>seconndo me va benissimo per allenamento indoor. l'unica pecca e' che, essendo valori stimati sulla velocita, le variazioni rapide di potenza, in z7, non possono essere misurate accuratamente, perche la V varia lentamente. lavori in z5 e bassa z6 si possono fare benissimo, comprese tutte le altre zone piu basse, ovviamente.</p><p></p><p>non penso ci siano differenze se usi la ruota da mtb. e' la velocita misurata che conta. io metto la bdc, quindi una ruota da 28". impostando la circonferenza ruota a 2115mm, e resistenza +2, il valore di P dello schermo e quello calcolato da GC sono praticamante identici, come detto sopra.</p><p></p><p>Beibo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclo_beibo, post: 5066443, member: 15369"] si ho il t2200 con GC puoi vedere in tempo reale il grafico potenza, ricavato dalla velocita. se non sbaglio riporta correttamente la P mostrata sullo schermo, se la resitenza e' fissata a +2. i valori di P sembrano abbastanza stabili. ho fatto 3 calibrazioni, nel corso di un anno, tra vector e tacx e le potenze variano di pochi punti percentuali. seconndo me va benissimo per allenamento indoor. l'unica pecca e' che, essendo valori stimati sulla velocita, le variazioni rapide di potenza, in z7, non possono essere misurate accuratamente, perche la V varia lentamente. lavori in z5 e bassa z6 si possono fare benissimo, comprese tutte le altre zone piu basse, ovviamente. non penso ci siano differenze se usi la ruota da mtb. e' la velocita misurata che conta. io metto la bdc, quindi una ruota da 28". impostando la circonferenza ruota a 2115mm, e resistenza +2, il valore di P dello schermo e quello calcolato da GC sono praticamante identici, come detto sopra. Beibo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Confronto rulli con misuratore di potenza e potenza reale
Alto
Basso