mi hanno proposto questa bicicletta,non ho le foto ma vi dico che almeno esteticamente è in ottime condizioni,e alcuni pezzi sono nuovi
è una bicicletta che un biciclettaio ha assemblato con pezzi nuovi e con pezzi di biciclette che gli hanno dato in permuta,e che ora vende a 500 :
telaio coppi in alluminio k 13,è del 2000 o di pochi anni dopo,forcella anch'essa in alluminio
gruppo mirage a 9 rapporti ma con il braccio del cambio shimano ultegra
cerchioni campagnolo vento g3
non ho pensato a chiedere il modello della sella e dei copertoni
i pedali sono da acquistare a parte
misura 55,5 (la mia misura ideale è tra 55 e 56,tempo fa la avevo calcolata(sono alto 1,81, il cavallo me lo devo rimisurare))
prezzo 500
l'alternativa che ho attualmente è la triban 3 di decathlon,ma questa non ha misure intermedie tra la 54 e la 57,almeno così spunta nella descrizione http://www.decathlon.it/triban-3-id_8167038.html
quindi dovrei adeguarmi a una bici troppo grande o troppo piccola
con questi soli dati siete in grado di consigliarmi su quale delle due orientarmi?
PS è la mia prima bdc

è una bicicletta che un biciclettaio ha assemblato con pezzi nuovi e con pezzi di biciclette che gli hanno dato in permuta,e che ora vende a 500 :
telaio coppi in alluminio k 13,è del 2000 o di pochi anni dopo,forcella anch'essa in alluminio
gruppo mirage a 9 rapporti ma con il braccio del cambio shimano ultegra
cerchioni campagnolo vento g3
non ho pensato a chiedere il modello della sella e dei copertoni
i pedali sono da acquistare a parte
misura 55,5 (la mia misura ideale è tra 55 e 56,tempo fa la avevo calcolata(sono alto 1,81, il cavallo me lo devo rimisurare))
prezzo 500
l'alternativa che ho attualmente è la triban 3 di decathlon,ma questa non ha misure intermedie tra la 54 e la 57,almeno così spunta nella descrizione http://www.decathlon.it/triban-3-id_8167038.html
quindi dovrei adeguarmi a una bici troppo grande o troppo piccola
con questi soli dati siete in grado di consigliarmi su quale delle due orientarmi?
PS è la mia prima bdc

Ultima modifica: