Conoscete il sito Cv2.it? È affidabile?

alessandrob

Novellino
15 Ottobre 2012
24
1
Milano Est
Visita sito
Bici
Specialized Sectour Comp 105
CV2.it e un negozio di Lecce, hanno buoni marchi, come prezzi siamo nella media io personalmente ho acquistato una sella ed una mantellina e mi sono trovato bene, roba a casa in 3/4 giorni.

Unica pecca, a mio avviso, il sito non sempre aggiornato (disponibilita articoli, taglie, colori), ad esempio io ho dovuto cambiare il colore della mantellina dopo che mi hanno telefonato (5 minuti dopo l'ordine) per dirmi che bianca la avevano finita, pazienza, alla fine l'ho presa nera.

Magari prima di ordinare manda una mail o dai un colpo di telefono e chiedi l'effettiva disponibilita' di cio' che vorresti comprare.

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
CV2.it e un negozio di Lecce, hanno buoni marchi, come prezzi siamo nella media io personalmente ho acquistato una sella ed una mantellina e mi sono trovato bene, roba a casa in 3/4 giorni.

.....

Magari prima di ordinare manda una mail o dai un colpo di telefono e chiedi l'effettiva disponibilita' di cio' che vorresti comprare.

Dai Stefano! Non hai piu scuse, chiamali domattina e ordina 'sta bdc cosi' fondiamo il club bianchisti italiani a Stoccolma.

:friends: