conoscete questo negozio: ABBIGLIAMENTO CICLISMOS??

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
659
536
43
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
logo.png


per favore pietà
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Conoscete questo negozio:
mi pare assai strano, perchè vendono le salopette Castelli a 27 euri, quando il prezzo minimo nei negozi via internet è 70!!

Avete qualcosa da dirmi??
Prima regola per gli acquisti online:
- cercare la voce “chi siamo”, e se non c’è un numero di telefono ed un indirizzo fisico , puzza già molto di “stai alla larga”
Seconda regola :
Butta dentro Google il nome del sito con la
Parola review , recensioni .... vedi che ti esce ...
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Prima regola per gli acquisti online:
- cercare la voce “chi siamo”, e se non c’è un numero di telefono ed un indirizzo fisico , puzza già molto di “stai alla larga”
Seconda regola :
Butta dentro Google il nome del sito con la
Parola review , recensioni .... vedi che ti esce ...

Aggiungerei anche che se sul sito c'è l'indirizzo si può fare un controllino su google street view.

Non sarebbe la prima volta che facendo così invece di un negozio di bici e accessori si trova una lavanderia, un panettiere o altra cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Magari mettere il nome del negozio nel titolo della discussione...
Comunque, già leggendo della salopette Castelli a ventisette euro, mi sembra il classico punto vendita di Babbo Natale.
 

Krono

Pignone
22 Marzo 2011
250
61
Visita sito
Bici
si
Giusto sapere queste risultanze e segnalare il negozio, così, come suggerito, anche mettere il nome in titolo. Non c'ho pensato!! Serve a prevenire scottature e visto che c'è l'apposita sezione è giusto usarla. Ogni tanto ne saltano fuori dei nuovi, completamente sconosciuti. L'altro giorno ne ho trovato uno spagnolo: camposlorca o nome similare, non ricordo bene. E' ben fornito e le recensioni paiono positive!!
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Giusto sapere queste risultanze e segnalare il negozio, così, come suggerito, anche mettere il nome in titolo. Non c'ho pensato!! Serve a prevenire scottature e visto che c'è l'apposita sezione è giusto usarla. Ogni tanto ne saltano fuori dei nuovi, completamente sconosciuti. L'altro giorno ne ho trovato uno spagnolo: camposlorca o nome similare, non ricordo bene. E' ben fornito e le recensioni paiono positive!!
Puoi mettere il nome nel titolo andando a modificare il primo messaggio.

Per il resto dici bene, è sempre cosa giusta far circolare queste informazioni onde evitare che qualcuno ci rimetta dei quattrini.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Giusto sapere queste risultanze e segnalare il negozio, così, come suggerito, anche mettere il nome in titolo. Non c'ho pensato!! Serve a prevenire scottature e visto che c'è l'apposita sezione è giusto usarla. Ogni tanto ne saltano fuori dei nuovi, completamente sconosciuti. L'altro giorno ne ho trovato uno spagnolo: camposlorca o nome similare, non ricordo bene. E' ben fornito e le recensioni paiono positive!!
Più ne visiti su google di queste schifezze e più te ne suggerisce di nuove.... ;)
 

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
317
159
53
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ciao,
Qualcuno ha avuto esperienze con Tienda de Ciclismo Hispania?
Ha tutte le caratteristiche di un online serio o perlomeno reale ma dopo 15 giorni la mia spedizione non è ancora arrivata ma la cosa grave è che non rispondono al loro form che c'è nel sito.
Avrò buttato 20€ ma almeno se qualcuno è incuriosito sappiate che la cosa è sospetta.
Pablo
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao,
Qualcuno ha avuto esperienze con Tienda de Ciclismo Hispania?
Ha tutte le caratteristiche di un online serio o perlomeno reale ma dopo 15 giorni la mia spedizione non è ancora arrivata ma la cosa grave è che non rispondono al loro form che c'è nel sito.
Avrò buttato 20€ ma almeno se qualcuno è incuriosito sappiate che la cosa è sospetta.
Pablo
Ropa ciclismo è il massimo della serietà, maglietta e pantaloncini di una squadra Pro a 33€ sono una sicurezza nel capire che come minimo è roba contraffatta (sarebbe anche vietato comprarla). Non capisco ancora come nel 2022 vi facciate fregare i soldi in questo modo......
 

Allegati

  • Screenshot_2022-03-06-15-15-16-833_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-03-06-15-15-16-833_com.android.chrome.jpg
    126,3 KB · Visite: 4