Trovato per caso stamattina.
Il telaio Kuota Kebel del 2010 a 899 euro mi sembra una discreta occasione oppure per quella cifra si trova molto di meglio?
Il sito dovrebbe essere sicuro, perché ormai sono anni che è in giro anche su ebay con tutti giudizi positivi, e poi si può pagare anche con Paypal.