Conoscete questo negozio on line?

biker658

Novellino
1 Giugno 2009
35
0
vicenza
Visita sito
Alle volte nei negozi on line si fanno dei buoni affari stando molto attenti specie ai negozi esteri perchè poi......chi li piglia più? :-)
Non conosco quello che hai riportato tu e quindi mi astengo da qualsiasi giudizio ma.....di quale offerta parli?
:prost:
 

Bob McAdoo

Novellino
31 Ottobre 2010
38
0
Bolzano
Visita sito
Bici
Yishun FM032 - Carver Pure 150
Trovato per caso stamattina.
Il telaio Kuota Kebel del 2010 a 899 euro mi sembra una discreta occasione oppure per quella cifra si trova molto di meglio?
Il sito dovrebbe essere sicuro, perché ormai sono anni che è in giro anche su ebay con tutti giudizi positivi, e poi si può pagare anche con Paypal.