Consegna Extreme Power

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Io più volte ho fatto una domanda sulla geometria di un telaio Colnago e tutt'ora è appesa in attesa di risposta sul foro colnago e riproposta sul forum i moderatori non l'hanno girata.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.467
1.271
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Colnago è stato sempre puntuale nelle risposte sul forum dedicato.

Questo è un periodo particolare per i costruttori perchè allestiscono le bici per le squadre pro e i numeri di Colnago sono consistenti.
Anche i tempi di consegna solitamente si allungano nei primi mesi dell'anno.

Il mio EP, ordinato a inizio dicembre, si prevedeva arrivasse non prima di 90gg, poi sono stato fortunato perchè avevano un telaio della mia misura grezzo in magazzino.

Hanno fatto di tutto per mandarmelo prima di Natale e così è stato (ritirato il 21 dicembre).

Devo dire che tramite il forum e grazie alle veloci risposte alle mie domande ho potuto monitorare con continuità lo stato di avanzamento del mio telaio.

Insomma, una dimostrazione di serietà a mio parere.
 

cimabue

Pedivella
19 Settembre 2006
325
1
Visita sito
Anche con me sono stasti sempre gentilissimi.
Colnago è stato sempre puntuale nelle risposte sul forum dedicato.

Questo è un periodo particolare per i costruttori perchè allestiscono le bici per le squadre pro e i numeri di Colnago sono consistenti.
Anche i tempi di consegna solitamente si allungano nei primi mesi dell'anno.

Il mio EP, ordinato a inizio dicembre, si prevedeva arrivasse non prima di 90gg, poi sono stato fortunato perchè avevano un telaio della mia misura grezzo in magazzino.

Hanno fatto di tutto per mandarmelo prima di Natale e così è stato (ritirato il 21 dicembre).

Devo dire che tramite il forum e grazie alle veloci risposte alle mie domande ho potuto monitorare con continuità lo stato di avanzamento del mio telaio.

Insomma, una dimostrazione di serietà a mio parere.