Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
consigli allenamento per cicloamatore con la panza
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 5388202" data-attributes="member: 9274"><p>Anche io sono in netto sovrappeso e, mi dispiace dirtelo, la cosa che conta di più è la dieta: spannometricamente se bruci più di quanto ingerisci, dimagrisci... se bruci di meno ingrassi.</p><p>Si fa prima ed è più efficace dimagrire correggendo la dieta piuttosto che lavorando sull'allenamento, che comunque aiuta!</p><p>Quindi, a mio modesto parere, inutile farsi troppe paranoie per ottimizzare gli allenamenti se mediamente ingerisci 4000 Kcal. </p><p>Io è da 5 anni che ci ho messo 12 Kg (e già prima ero sovrappeso) perchè ho smesso di fumare, ma non tornerei indietro per nulla al mondo, ed è difficile... mooooolto difficile... sopratutto per quelli come noi che sono evidentemente più predisposti di altri</p><p></p><p>In bocca al lupo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 5388202, member: 9274"] Anche io sono in netto sovrappeso e, mi dispiace dirtelo, la cosa che conta di più è la dieta: spannometricamente se bruci più di quanto ingerisci, dimagrisci... se bruci di meno ingrassi. Si fa prima ed è più efficace dimagrire correggendo la dieta piuttosto che lavorando sull'allenamento, che comunque aiuta! Quindi, a mio modesto parere, inutile farsi troppe paranoie per ottimizzare gli allenamenti se mediamente ingerisci 4000 Kcal. Io è da 5 anni che ci ho messo 12 Kg (e già prima ero sovrappeso) perchè ho smesso di fumare, ma non tornerei indietro per nulla al mondo, ed è difficile... mooooolto difficile... sopratutto per quelli come noi che sono evidentemente più predisposti di altri In bocca al lupo o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
consigli allenamento per cicloamatore con la panza
Alto
Basso