consigli allenamento preparazione integrazione alimentazione stagione 2015

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

Mi dispiace, ma io sono sempre franco, schietto ed onesto.
In questo caso se sai che é così avresti potuto fare come fanno tutti, ovvero usare la funzione "cerca" e leggere pagine e pagine di discussioni. Io faccio così e se dopo 100-200-300 pagine lette ho ancora dei dubbi, allora a quel punto o riesumo una discussione o raramente ne apro una nuova.
Il forum funziona cosí.
Quello che chiedi esiste, basta solo avere la voglia di cercarlo e farlo proprio.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.922
28.798
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Quoto [MENTION=33748]Fleappo[/MENTION]
Inoltre, se rileggi il tuo msg di apertura, vedrai che chiedevi un piano di allenamento e la giusta alimentazione, quindi un piano alimentare. Da qui le risposte che hai ricevuto , se vuoi consigli generici ci sono n_mila discussioni già aperte...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

guarda ci sono anche tanti libri che trattano sull'allenamento e tutto quello che gira intorno (beh non proprio tutto tutto )
Uno su tutti, secondo il mio parere, è The cyclist's training bible di friel. Ci trovi tutto quello che ti serve, dal come porsi degli obbiettivi, al come pianificare macro e micro cicli per raggiungerli. Ci trovi anche degli abbozzi di tabelle che devi personalizzare in base alle tue esigenze, nonchè dei consigli su alimentazione e integrazione. Se non hai voglia di sbatterti sul forum a trovare tutte le informazioni che comunque ci sono, ti leggi ste 300 pagine ed hai un'ottima base

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

Ma non solo generici, se integri le discussioni tra di loro e con articoli mirati su internet riesci ad arrivare a una conoscenza della materia quasi completa e molto approfondita.