consigli cardiofrequenzimetro per bici

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
salve a tutti...dopo 2 anni e mezzo e morto il mio polar c 200 ..con contapedalate....adesso devo comprarne uno ...cosa mi consigliate?lo vorrei con contapedalate..e altro....no collegamenti pc...tipo scaricare dati...grazie
Prima avevo il Polar 710i ora dopo 4 anni mi sono preso il CS600, va benissimo e 0 interferenze, eccezionale!

amelia

Pignone
10 Aprile 2007
140
0
59
cuneo
Visita sito
scusate...ma non vi sembra che questi cardio durino un po' poco?2 e mezzo mi sembrano un po' pochini..visto che allora lo pagai 150 euro....il mio 1 polar lo comprai nel lontano 1997..polar pacer...funziona ancora adesso...mi viene il dubbio che adesso qualcuno ci prende in giro....o no.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
salve a tutti...dopo 2 anni e mezzo e morto il mio polar c 200 ..con contapedalate....adesso devo comprarne uno ...cosa mi consigliate?lo vorrei con contapedalate..e altro....no collegamenti pc...tipo scaricare dati...grazie
un altro polar!i nuovi della serie RS sono ottimi,inoltre dai rivenditori POLARc'e' l'offerta fino al 31 dicembre:se porti un vecchio polar o altra marca anche non funzionanti,hai uno sconto di 50 euri se non sbaglio ciao

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
scusate...ma non vi sembra che questi cardio durino un po' poco?2 e mezzo mi sembrano un po' pochini..visto che allora lo pagai 150 euro....il mio 1 polar lo comprai nel lontano 1997..polar pacer...funziona ancora adesso...mi viene il dubbio che adesso qualcuno ci prende in giro....o no.
quelli vecchi li facevano in FINLANDIA adesso e' tutta roba cinese...

simone

Novellino
2 Ottobre 2006
22
0
Torino
Visita sito
mio consiglio: ho comprato(anni fa....) un sigma base-ha solo 3 funzioni orario, tempo allenamento e freq.cardiaca (non ha nemmeno il bip bip da impostare per la soglia...)
risultato: lo uso (sempre qunado esco in bici) da 4 anni, mai avuto problemi, cambiato 1 sola volta la pila e ho speso 30 Euro.

io invece sono un patito della preparazione fisica: registro tutte le uscite, rilevo le prestazioni, faccio allenamento in palestra etc.
Attualmente ho un CS200 che va bene ma vorrei qualche cosa che mi aiutasse a rilevare maggiori dati e che si presti ad essere usato anche al di fuori del ciclismo. Per questo pensavo ai seguenti modelli:
garmin edge 705 cartografico,
suunto t6c
polare RS800C Multi
con una piccola predilezione per quest'ultimo.
Il prezzo è un po caro: tutti sopra ai 300 euri :cry:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
mio consiglio: ho comprato(anni fa....) un sigma base-ha solo 3 funzioni orario, tempo allenamento e freq.cardiaca (non ha nemmeno il bip bip da impostare per la soglia...)
risultato: lo uso (sempre qunado esco in bici) da 4 anni, mai avuto problemi, cambiato 1 sola volta la pila e ho speso 30 Euro.

Se hai il filo è eterno

ARGE74

Pignone
6 Settembre 2008
150
0
Provincia di Verbania
Visita sito
io invece sono un patito della preparazione fisica: registro tutte le uscite, rilevo le prestazioni, faccio allenamento in palestra etc.
Attualmente ho un CS200 che va bene ma vorrei qualche cosa che mi aiutasse a rilevare maggiori dati e che si presti ad essere usato anche al di fuori del ciclismo. Per questo pensavo ai seguenti modelli:
garmin edge 705 cartografico,
suunto t6c
polare RS800C Multi
con una piccola predilezione per quest'ultimo.
Il prezzo è un po caro: tutti sopra ai 300 euri :cry:

Io ho un Polar CS400 ed é formidabile!
Ha tutto, o quasi, (in verità gli manca il sensore di potenza...) ma per il resto é veramente completo.
Puoi inserirti il tuo allenamento e alla fine scarichi tutto sul pc tramite infrarosso.
E sicuramente risparmi un pò di eurini, che in un periodo come questo non fanno mai male.;-)

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
Consentitemi una domanda. Qualcuno di voi ha avuto problemi con le fasce toraciche? A me per ben due volte è capitato che il sudore si infiltrasse nel vano batteria rendendolo inutilizzabile. Coi i polar è possibile che possa accadere?

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
oggigiorno tutte le cose sono fatte per durare poco (macchine,motori ,elettrodomestici ecc) altrimenti il mercato muore