SCR1
Recordman
Qui non si scanna nessuno , si dicono le cose come stannoma smettetela di scannarvi
Qui non si scanna nessuno , si dicono le cose come stannoma smettetela di scannarvi
Il mi non monta freni direct mount. Oltretutto ora mi sono convertito alle disc, ho oramai praticamente solo bici con freni a disco.
Perdonatemi ma non avevo visto la notifica ( o non mi è proprio arrivata)
Mi piacerebbe vedere una foto della versione disc ...
Allora mi scuso per averti coinvolto, figurati che mi era stato riferito che anche tu avessi il Fasterway Classic rim brake ....Non ho una versione disc del tuo telaio, come disc attualmente ho altre bici
Allora mi scuso per averti coinvolto, figurati che mi era stato riferito che anche tu avessi il Fasterway Classic rim brake ....
[emoji16]Infatti ho anche un fasterway rim brake ma ha freni tradizionali, non direct mount
[emoji16]
Vorrei potermi permettere questa sindrome, poi mi vorrebbe un capannone per stoccare tutto .....Ti ho detto che soffro di sindrome da acquisto compulsivo?
Vorrei potermi permettere questa sindrome, poi mi vorrebbe un capannone per stoccare tutto .....
Vendi qualcosaInfatti a volte il problema è proprio o stoccaggio
Meglio non parlare di scarpe da ciclismo, caschi e abbigliamento...
Vendi qualcosa
Comprendo, ma a me c'è anche altra cosa che ha questo effetto alla quale non posso rinunciare
Giammai!!!
ti diro': ora mi sono "impallato" con le scarpe Bont e sono una dei pochi brand che non ho/mai avuto. Cercavo dei feedback per capire che misura ordinare ma pare non le abbia nessuno
Lo vedi? E' piu' forte di me. D'altro canto comprendi ben che queste scarpe
Vedi l'allegato 170387
Su questa bici:
Vedi l'allegato 170388
Comprendi che io non possa farne a meno???
Comprendo, ma a me c'è anche altra cosa che ha questo effetto alla quale non posso rinunciare
Non ci credo! O sei molto malato o credi veramente nell'Amore !
...sono alla quarta moglie...
Non ci credo! O sei molto malato o credi veramente nell'Amore !
Mi astengo, facile indovinare che l'ultima sia giovineOppure sono molto malato E credo molto nell'amore...
Hai già a disposizione un bel parterre, nel caso non fosse sufficiente basta citareSarei tentato di chiedere agli amministratori di cambiare il titolo di questa discussione in una roba tipo "monto(iamo) la mia nuova bici" perchè mi sa che per ogni componente dovrò chiedere il vostro aiuto ......
Hai già a disposizione un bel parterre, nel caso non fosse sufficiente basta citare
Mi raccomando però, se ti diciamo una cosa poi non è che dubiti...Giustissimo!
Ma siccome avrò sicuramente bisogno di consigli per ogni componente che dovrò montare, mi pareva un poco scomodo (per me) e noioso per gli voi utenti, aprire una discussione ogni volta, senza contare la quantità di off-topic che si genererebbero effettuando le richieste in questa discussione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?