Consigli e opinioni su questa bici

JackSil

Novellino
27 Novembre 2013
25
0
Visita sito
Bici
Mountain Bike
Ciao a tutti ragazzi, nella precedente discussione che ho aperto mi avete consigliato questa bici

http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-uomo-battaglin-milano-74122742.htm

ma senza dirmi nulla di particolare...pensavo di andare più a fondo e andare a comprarla...dovrei fare pure un po' di strada per andarci, dite che ne vale la pena? Se sì, dato che non sono affatto esperto, potete dirmi piuttosto dettagliatamente, una volta sul posto, cosa devo controllare per valutare se si tratta di una bici valida o meno?
Sennò potreste consigliarmene altre su siti in cui vendono bici usate? grazie mille a tutti in anticipo :mrgreen:

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
non prendere le bici su subito...consiglio personale...io l'ho comprata e dopo poco ho scoperto che il telaio sotto era crepato...ma non si notava da nessuna parte...nessun rumore e niente. Se proprio devi prenderla usata cerca magari un usato da un meccanico rivenditori che vende bici...lui la sola non te la da.Però sta a te...che dire della bici...se sei alle prime armi e ti va di iniziare a pedalare va benissimo! anche una bici in acciaio va bene!

JackSil

Novellino
27 Novembre 2013
25
0
Visita sito
Bici
Mountain Bike
E' che qui da me ci sono principalmente due ciclisti...uno carissimo in centro e uno che racconta balle su balle pur di far soldi e per questo ho pensato ai siti online....io mi chiedevo principalmente, li vale tutti quei soldi? Eventualmente si rivende? Inoltre ho letto che mi hai detto che va bene anche in acciaio...ma se il peso è talmente importante che sono arrivati a fare bici sotto i 2 kg, come fa ad essere così...quasi irrilevante la differenza tra prenderla in alluminio e acciaio?

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici