consigli e ritrovi zona galluzzo

pilu60

Novellino
18 Dicembre 2011
24
0
firenze -2 strade -galluzzo
Visita sito
Bici
bmc rm01super record 11v- cannondale scalpel 2 sramx0
salve a tutti,
"preso" dalle 2 ruote strada (bmc rm01 super record11v) e mtb (sintesy), esco regolarmente partendo da zona 2 strade galluzzo.
ho diversi amici e conoscenti con cui mi ritrovo ma quest'anno vorrei unirmi ad una società sportiva per fare raduni e uscite di gruppo (oltre a visita medica e prova da sforzo).
tralasciando i gruppi di bici sport e ganzaroli (troppo performanti!!) qualcuno ha suggerimenti motivati per consigliare l'iscrizione a qualche gruppo?
p.s. mi hanno detto che alla casa del popolo di casellina c'è un bel gruppo o la polisportiva aurora....grazie a tutti

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
segnati alla polisportiva paperino.....con l'adesione di molti ramarri dell'MT bike il gruppo si è esteso alle terre fiorentino...lo spirito è giusto, alle cicloturistiche sono sempre presenti, fanno granfondo...insomma se vuoi andati in bici loro sono capaci di soddisfare ogni esigenza...contatta Cianelbike... e vedi il sito www.polisportivapaperino.tk

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao , confermo quanto detto da Snake .. se vuoi partecipare a cicloturistiche e simili il Paperino e' quanto di meglio tu possa trovare

Per giretti in zona, il Casellina ha ritrovo fisso anche in settimana ed essendo tanti piu' o meno dovresti trovare chi va come te. Pero' anche BS piu' o meno e' cosi'. L'Aurora ( a Scandicci ) e' MTB.

pilu60

Novellino
18 Dicembre 2011
24
0
Visita sito
Bici

grazie ho visitato il sito è l'impressione è buona. c'è solo un problema, io abito a 30km .....

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Puoi provare con noi della Florence by Bike. Ci troviamo in vari punti ma uno dei nostri preferiti è a Tavarnuzze al ponte che porta allo zodiac.
Il gruppo è a carattere amichevole e per preservarlo tale prima di tesserare uno nuovo facciamo un giro assieme giusto per vedere se andiamo d'accordo.
Se vuoi essere informato delle nostre uscite manda una e-mail a florencebybike(at)email.it
Ciao
Lorenzo

pilu60

Novellino
18 Dicembre 2011
24
0
Visita sito
Bici
Pilu60 sei Pierluigi?

Milko

il mondo è piccolo , sono proprio io l'imboscato/fuori quota dell'oltrarno...
domenica al raduno del san quirico mi sono sdato...centro coda...più coda che centro!!!

p.s. il soprannome cencino è traditore. a meno che tu nn ti riferisca a come riduci chi prova a starti dietro!!!