Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli per acquisto nuova bdc
Testo
<blockquote data-quote="nuvolino" data-source="post: 2902678" data-attributes="member: 16382"><p>dipende dal budget....io ho iniziato 3 anni fa...cioè mi è sembre piaciuta la bici...avevo ed ho una mtb...ma volevo provare la bdc...guardato in internet, sivende eccetera... trovato anche bici usate o in internet a poco prezzo...ma il problema è la taglia....non intendendomi mi sono affiadato ad un sivende "serio" che ha preso le misure eccetera...poi mi ha proposto bdc nuove o usate.... dai 600 ai 1200....</p><p>non sapendo se mi piaceva o no, come sarebbe stato...ho deciso di prendere una entry level come l'olympia speedy che era l'ultima a 9v che aveva...e mi pare che l'ho pagata meno di 700...(era la versione dell'anno precedente)...</p><p>quindi secondo me devi seguire il consiglio che ti hanno dato gli altri...</p><p>pensa bene al budget...poi alla misura giusta...dopo avrai un'idea di cosa potrai permetterti tra nuovo e usato ma conta che da principiante non penso inizi a cambiare bdc ogni 2 anni...quindi magari spendere qlc cosa di + per una nuova o usata ma di pochi anni potrebbe rivelarsi meglio per il futuro...</p><p>poi ti resta solo da pedalare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nuvolino, post: 2902678, member: 16382"] dipende dal budget....io ho iniziato 3 anni fa...cioè mi è sembre piaciuta la bici...avevo ed ho una mtb...ma volevo provare la bdc...guardato in internet, sivende eccetera... trovato anche bici usate o in internet a poco prezzo...ma il problema è la taglia....non intendendomi mi sono affiadato ad un sivende "serio" che ha preso le misure eccetera...poi mi ha proposto bdc nuove o usate.... dai 600 ai 1200.... non sapendo se mi piaceva o no, come sarebbe stato...ho deciso di prendere una entry level come l'olympia speedy che era l'ultima a 9v che aveva...e mi pare che l'ho pagata meno di 700...(era la versione dell'anno precedente)... quindi secondo me devi seguire il consiglio che ti hanno dato gli altri... pensa bene al budget...poi alla misura giusta...dopo avrai un'idea di cosa potrai permetterti tra nuovo e usato ma conta che da principiante non penso inizi a cambiare bdc ogni 2 anni...quindi magari spendere qlc cosa di + per una nuova o usata ma di pochi anni potrebbe rivelarsi meglio per il futuro... poi ti resta solo da pedalare... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli per acquisto nuova bdc
Alto
Basso