Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli per acquisto nuova bdc
Testo
<blockquote data-quote="blackspider" data-source="post: 2902988" data-attributes="member: 33755"><p>Ciao e grazie per i suggerimenti. Per quanto riguarda il budget il discorso è il seguente: potrei anche spendere qualcosa in più ma se non dovesse poi prendermi più di tanto la bdc diventerebbe una spesa eccessiva. Voi direte "se poi ti piace tra 2 anni cosa te ne fai?". Il punto è proprio questo se la cosa si fa seria potrei tra qualche anno prendermi una bici migliore magari in carbonio e portare questa dai miei dove vado per qualche settimana durante l'anno e girarci lì. A questo ci penso da quando mi è venuta l'idea di comprare la bdc. L'idea di girare in bici nei posti dove andavo da adolescente con il motorino mi affascina non poco. Da qui prende piede dell'usato, tecnicamente ed esteticamente decente. Per il telaio diciamo che il Viner mi piace proprio, della serie se lo vendessero nuovo lo prenderei. Ieri mentre aspettavo che arrivasse il ragazzo l'ho visto era appesa gli ho dato un'occhiata veloce perchè pensavo fosse un nuovo e non volevo illudermi. In realtà dai pedali e copertoncini è evidente che sia usata. Sulle misure diciamo che tengo ben presente una frase letta qui su, "quasi sempre il telaio giusto per il cliente è quello che c'è in negozio", soprattutto nell'usato. Questo telaio è un 57, ora io non conosco le misure della Viner ma comunque prima di comprare siamo rimasti che faremo tutte le prove del caso. Poi di questo sivende avevo sentito parlare solo che bene e oltretutto mi ha fatto una buona impressione. Sarei felice se dovessi comprare da lui, e quindi poi portargliela anche per l'assistenza, visto che non era stato così con tutti gli altri, anzi...Quindi mentre la Bianchi e la Wilier erano mezzi che mi sarei fatto piacere ma evidentemente "vecchi" come modelli questo mi andrebbe benissimo anche come componentistica. Prima del passo finale vorrei solo sapere se non gli sto dando troppi soldi perchè non mi era mai stato proposto un Viler e non ho idea di quanto possa valere. Non perchè voglia fare l'affare del secolo, magari però potrebbe saltar fuori che con quei soldi possa prendermi qualcosa di più valido. Grazie ancora</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackspider, post: 2902988, member: 33755"] Ciao e grazie per i suggerimenti. Per quanto riguarda il budget il discorso è il seguente: potrei anche spendere qualcosa in più ma se non dovesse poi prendermi più di tanto la bdc diventerebbe una spesa eccessiva. Voi direte "se poi ti piace tra 2 anni cosa te ne fai?". Il punto è proprio questo se la cosa si fa seria potrei tra qualche anno prendermi una bici migliore magari in carbonio e portare questa dai miei dove vado per qualche settimana durante l'anno e girarci lì. A questo ci penso da quando mi è venuta l'idea di comprare la bdc. L'idea di girare in bici nei posti dove andavo da adolescente con il motorino mi affascina non poco. Da qui prende piede dell'usato, tecnicamente ed esteticamente decente. Per il telaio diciamo che il Viner mi piace proprio, della serie se lo vendessero nuovo lo prenderei. Ieri mentre aspettavo che arrivasse il ragazzo l'ho visto era appesa gli ho dato un'occhiata veloce perchè pensavo fosse un nuovo e non volevo illudermi. In realtà dai pedali e copertoncini è evidente che sia usata. Sulle misure diciamo che tengo ben presente una frase letta qui su, "quasi sempre il telaio giusto per il cliente è quello che c'è in negozio", soprattutto nell'usato. Questo telaio è un 57, ora io non conosco le misure della Viner ma comunque prima di comprare siamo rimasti che faremo tutte le prove del caso. Poi di questo sivende avevo sentito parlare solo che bene e oltretutto mi ha fatto una buona impressione. Sarei felice se dovessi comprare da lui, e quindi poi portargliela anche per l'assistenza, visto che non era stato così con tutti gli altri, anzi...Quindi mentre la Bianchi e la Wilier erano mezzi che mi sarei fatto piacere ma evidentemente "vecchi" come modelli questo mi andrebbe benissimo anche come componentistica. Prima del passo finale vorrei solo sapere se non gli sto dando troppi soldi perchè non mi era mai stato proposto un Viler e non ho idea di quanto possa valere. Non perchè voglia fare l'affare del secolo, magari però potrebbe saltar fuori che con quei soldi possa prendermi qualcosa di più valido. Grazie ancora [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli per acquisto nuova bdc
Alto
Basso