Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consigli per l'allenamento... Senza rulli ma con SpinBike.. come fate??
Testo
<blockquote data-quote="Montelusino" data-source="post: 1778460" data-attributes="member: 17943"><p>Ciao a tutti.. </p><p>Sono ancora qui a farvi una domanda, in special modo a chi di voi si allena d'inverno sulla bici da spinning.</p><p></p><p>Ho letto con molto interesse il post di JFB'07 sui consigli di allenamento, e vorrei adottarli per prepararmi alla nuova stagione quest'inverno.</p><p></p><p>L'unico problema è che non avendo i rulli, ma la bici da spinning, ed essendo un completo neofita dell'indoor cycling, vorrei avere da chi di voi lo pratica qualche consiglio / delucidazione.</p><p></p><p>Come posso adattare gli allenamenti sui rulli alla spin bike? mi spiego, per fare sfr, agilità etc, i come fate voi a regolare il freno per simulare queste situazioni? (agilità 39x o magari salita con rapporti duri 53x)</p><p></p><p>Inoltre, facendo un paio d'ore di pedalata sulla spin bike, ho notato che pedalando come un dannato, anche con frequenze di pedalata sui 110 12o bpm, il computer mi segna velocità ridicole (es 14 km/h).. è normale? Per avere diciamo a fine inverno una idea dei km effettivamente percorsi (per calcolarne il totale stagionale ad esempio) voi come vi regolate? si fa così poca strada al chiuso??????</p><p></p><p>Altra domanda, l'ultima. Ho regolato la spin bike cercando di adottare le misure più simili possibili a quelle della mia bdc, ma purtroppo gli scatti non mi permettono di fare esattamente le stesse misure al mm. ( ci sarà circa un 1cm di differenza sull'estensione della gamba, e 1cm di differenza tra la distanza manubrio / sella). </p><p>Bene, queste differenze potrebbero procurarmi dolori alle ginocchia? ho letto che ad alcuni è capitato.. e mi sono un po' preoccupato! Inoltre, potrei ritrovarmi ad inizio primavera a non trovare più la mia posizione sulla bdc per così poca differenza di assetto?</p><p></p><p>So che vi verrebbe di rispondermi di provare ad usare la funzione cerca.. ebbene anche se non ho avuto ancora modo di intervenire molto, leggo il forum da un bel po'.. e ho più e più volte provato ad usare questa funzione. Se apro un nuovo post, è perchè o non ho trovato le informazioni che cercavo, e da quelle che ho trovato sparse in vari topic.. sono uscito con le idee ancor più confuse.</p><p></p><p>Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi, e scusate la lunghezza del mio intervento!</p><p></p><p>Lorenzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Montelusino, post: 1778460, member: 17943"] Ciao a tutti.. Sono ancora qui a farvi una domanda, in special modo a chi di voi si allena d'inverno sulla bici da spinning. Ho letto con molto interesse il post di JFB'07 sui consigli di allenamento, e vorrei adottarli per prepararmi alla nuova stagione quest'inverno. L'unico problema è che non avendo i rulli, ma la bici da spinning, ed essendo un completo neofita dell'indoor cycling, vorrei avere da chi di voi lo pratica qualche consiglio / delucidazione. Come posso adattare gli allenamenti sui rulli alla spin bike? mi spiego, per fare sfr, agilità etc, i come fate voi a regolare il freno per simulare queste situazioni? (agilità 39x o magari salita con rapporti duri 53x) Inoltre, facendo un paio d'ore di pedalata sulla spin bike, ho notato che pedalando come un dannato, anche con frequenze di pedalata sui 110 12o bpm, il computer mi segna velocità ridicole (es 14 km/h).. è normale? Per avere diciamo a fine inverno una idea dei km effettivamente percorsi (per calcolarne il totale stagionale ad esempio) voi come vi regolate? si fa così poca strada al chiuso?????? Altra domanda, l'ultima. Ho regolato la spin bike cercando di adottare le misure più simili possibili a quelle della mia bdc, ma purtroppo gli scatti non mi permettono di fare esattamente le stesse misure al mm. ( ci sarà circa un 1cm di differenza sull'estensione della gamba, e 1cm di differenza tra la distanza manubrio / sella). Bene, queste differenze potrebbero procurarmi dolori alle ginocchia? ho letto che ad alcuni è capitato.. e mi sono un po' preoccupato! Inoltre, potrei ritrovarmi ad inizio primavera a non trovare più la mia posizione sulla bdc per così poca differenza di assetto? So che vi verrebbe di rispondermi di provare ad usare la funzione cerca.. ebbene anche se non ho avuto ancora modo di intervenire molto, leggo il forum da un bel po'.. e ho più e più volte provato ad usare questa funzione. Se apro un nuovo post, è perchè o non ho trovato le informazioni che cercavo, e da quelle che ho trovato sparse in vari topic.. sono uscito con le idee ancor più confuse. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi, e scusate la lunghezza del mio intervento! Lorenzo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consigli per l'allenamento... Senza rulli ma con SpinBike.. come fate??
Alto
Basso