Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
consigli per recupero
Testo
<blockquote data-quote="Alexpt" data-source="post: 4893524" data-attributes="member: 72706"><p>Ciao, ho letto purtroppo dopo che avevo scritto che i vari preparatori atletici ecc non possono scrivere per evitare pubblicità e cose varie. Comunque sia giustamente e bene che dato che scrivo mi " presenti " Sono laureato in scienze motorie e ho proseguito gli studi presso ELAV e un gruppo provato che far ricerca scientifica sullo sport facendo da collegamento a quella che è la fisiologia sportiva con la metodologia, e l unico centro di ricerca italiana autofinanziato e quindi privato che ha più ricerche dell università italiana in scienze motorie, hanno un laboratorio che mette a disposizione migliaia e migliaia di euro di attrezzature clinicamente valicate per poter fare ricerca sportiva, con loro ho intrapreso 2 percorsi che ho già finito un master per acquisire la competenza di personal trainer qualifica europea iscritto nel l'albo europeo riconosciuto da ereps e company, un master di specializzazione in allenamento sul ipertrofia, e uno che finirò la prima settimana di settembre, sulla preparazione atletica, che mi da l opportunità di accedere ad un altro master riservato solo a laureati ( purtroppo in Italia anche chi non è laureato può fare corsi di formazione di qualche giorno e avere qualifiche ) con esposizione al global meeting che si tiene solitamente a luglio più o meno, la differenza del master che ho fatto da altri master o meglio corsi e che gli altri corsi ti danno due tre nozioni due tre tabelle due tre consigli per allenare chiunque,perché chiaramente devono essere alla portata di tutti, loro invece partono dal presupposto che uno deve essere laureato e ragionano in termini di ricerca scientifica ovvero si allena solo misurando e valutando, detto questo ho l esame il week end di settembre orale e pratico, che mi rilascia una qualifica riconosciuta a livello europeo. Solitamente non scrivo mai chi sono cosa faccio ecc ecc sbagliando lo ammetto, perché vengo contattato da persone con la quale non voglio essere assolutamente paragonato perché di cialtroni che danno tabelle con recuperi lavoro percentuali, intensità, tabelle per aumentare massa in un mese, tabelle per diventare nibali in una settimana oppure dimagrire in 2 ore tramite internet per me non valgono niente senza avere un anamnesi completa dell atleta o cliente, anzi per me è una sconfitta della mia categoria riuscire a credere che le persone credono a questi individui, ci sono cose generiche che puoi consigliare puoi scambiare idee o qualsiasi altra cosa, ma da bocca mia non sentirai mai fare tabelle così, posso portarti esempi o dare idee generali se ne ho voglia e se ritengo che ne valga la pena, ma luminare improvviso no! L allenamento e il recupero sono una scienza il luminare o il magli lo lasciò fare ad altri! Chiaramente non c'è l ho con te ! Anzi hai fatto bene a chiedere chi è cosa sono, mi ritengo un laureato in scienze motorie, con specializzazione i metodologia dell allenamento. Specifico laureato in scienze motorie non perché mi vanto della qualifica ma perché è una scienza vera l allenamento e purtroppo dato che in Italia lo permettono viene sminuita dal corso del venerdì sabato e domenica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alexpt, post: 4893524, member: 72706"] Ciao, ho letto purtroppo dopo che avevo scritto che i vari preparatori atletici ecc non possono scrivere per evitare pubblicità e cose varie. Comunque sia giustamente e bene che dato che scrivo mi " presenti " Sono laureato in scienze motorie e ho proseguito gli studi presso ELAV e un gruppo provato che far ricerca scientifica sullo sport facendo da collegamento a quella che è la fisiologia sportiva con la metodologia, e l unico centro di ricerca italiana autofinanziato e quindi privato che ha più ricerche dell università italiana in scienze motorie, hanno un laboratorio che mette a disposizione migliaia e migliaia di euro di attrezzature clinicamente valicate per poter fare ricerca sportiva, con loro ho intrapreso 2 percorsi che ho già finito un master per acquisire la competenza di personal trainer qualifica europea iscritto nel l'albo europeo riconosciuto da ereps e company, un master di specializzazione in allenamento sul ipertrofia, e uno che finirò la prima settimana di settembre, sulla preparazione atletica, che mi da l opportunità di accedere ad un altro master riservato solo a laureati ( purtroppo in Italia anche chi non è laureato può fare corsi di formazione di qualche giorno e avere qualifiche ) con esposizione al global meeting che si tiene solitamente a luglio più o meno, la differenza del master che ho fatto da altri master o meglio corsi e che gli altri corsi ti danno due tre nozioni due tre tabelle due tre consigli per allenare chiunque,perché chiaramente devono essere alla portata di tutti, loro invece partono dal presupposto che uno deve essere laureato e ragionano in termini di ricerca scientifica ovvero si allena solo misurando e valutando, detto questo ho l esame il week end di settembre orale e pratico, che mi rilascia una qualifica riconosciuta a livello europeo. Solitamente non scrivo mai chi sono cosa faccio ecc ecc sbagliando lo ammetto, perché vengo contattato da persone con la quale non voglio essere assolutamente paragonato perché di cialtroni che danno tabelle con recuperi lavoro percentuali, intensità, tabelle per aumentare massa in un mese, tabelle per diventare nibali in una settimana oppure dimagrire in 2 ore tramite internet per me non valgono niente senza avere un anamnesi completa dell atleta o cliente, anzi per me è una sconfitta della mia categoria riuscire a credere che le persone credono a questi individui, ci sono cose generiche che puoi consigliare puoi scambiare idee o qualsiasi altra cosa, ma da bocca mia non sentirai mai fare tabelle così, posso portarti esempi o dare idee generali se ne ho voglia e se ritengo che ne valga la pena, ma luminare improvviso no! L allenamento e il recupero sono una scienza il luminare o il magli lo lasciò fare ad altri! Chiaramente non c'è l ho con te ! Anzi hai fatto bene a chiedere chi è cosa sono, mi ritengo un laureato in scienze motorie, con specializzazione i metodologia dell allenamento. Specifico laureato in scienze motorie non perché mi vanto della qualifica ma perché è una scienza vera l allenamento e purtroppo dato che in Italia lo permettono viene sminuita dal corso del venerdì sabato e domenica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
consigli per recupero
Alto
Basso