Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consigli per un allenamento più proficuo
Testo
<blockquote data-quote="paxmax75" data-source="post: 7315719" data-attributes="member: 57024"><p>Grazie a tutti per le risposte, avevo perso un po' di vista il post non avendo ricevuto risposte nell'immediato e ho letto tutto con ritardo.</p><p></p><p>Io per il momento sto cercando di mantenere la media di 3 allenamenti a settimana, due sui rulli e un'uscita nel fine settimana, qualche volta due. Sui rulli ho cominciato a fare qualche tabella, alternando fondo medio, forza e lavori intermittenti in soglia e fuori soglia. A volte seguo la tabella alla lettera con i rulli in modalità erg, altre volte scelgo un percorso su rouvy con una salita e faccio i lavori in modalità libera come se li eseguissi su strada ( molto meno noioso). Vediamo se con il passare delle settimane avrò qualche miglioramento.</p><p></p><p>Invece il problema di quando si esce in compagnia o in gruppo è che si va sempre a tutta, è difficile fare delle uscite veramente a bassa intensità e credo che la cosa sia deleteria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paxmax75, post: 7315719, member: 57024"] Grazie a tutti per le risposte, avevo perso un po' di vista il post non avendo ricevuto risposte nell'immediato e ho letto tutto con ritardo. Io per il momento sto cercando di mantenere la media di 3 allenamenti a settimana, due sui rulli e un'uscita nel fine settimana, qualche volta due. Sui rulli ho cominciato a fare qualche tabella, alternando fondo medio, forza e lavori intermittenti in soglia e fuori soglia. A volte seguo la tabella alla lettera con i rulli in modalità erg, altre volte scelgo un percorso su rouvy con una salita e faccio i lavori in modalità libera come se li eseguissi su strada ( molto meno noioso). Vediamo se con il passare delle settimane avrò qualche miglioramento. Invece il problema di quando si esce in compagnia o in gruppo è che si va sempre a tutta, è difficile fare delle uscite veramente a bassa intensità e credo che la cosa sia deleteria. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consigli per un allenamento più proficuo
Alto
Basso