Consigli per un usato: triban 500 o altro ?

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
7
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Senza dubbio. Ma costa anche la metà. E considera che a 500/550 euro oltre alla Trek ION (che mi piace molto) avrei trovato anche queste, davvero molto interessanti:

http://www.bikecafe.org/categoria-prodotto/usato-garantito/roadgravel-usato/?orderby=price

Una Sirrus, una Montegrappa ed una GT Grade.

Insomma... salendo a 500 euro la scelta diverrebbe ancor più difficoltosa, forse.
Tra questi modelli, ad esempio, non saprei quale scegliere (questione taglia a parte).

Sent with my Huawei Nova Titanium

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.711
569
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Se sei innamorato della Trek prendila costi quel che costi !!!! ma tieni ben presente che ogni trattativa si svolge tra venditore e acquirente e spesso il prezzo dell' acquirente mal si concilia con quel del venditore !!!!gandalfgandalfgandalfgandalf
Se non puoi permetterti di spendere una determinata per quello che ti piace e vorresti cifra allora rassegnati cambia sport gandalfgandalfgandalf:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.711
569
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Scusami se sono indiscreto visto che son mesi che sei alla ricerca di una bici da corsa una volta per tutte chiarisci quale sarebbe realmente il tuo budget disponibile. Perchè se vuoi spendere poco e un conto se PUOI spendere solo 200/250 euro ti è stato già consigliato da molti prendi quel che ti capita l'importante sono la MISURA giusta e le condizioni della bici.

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.519
4.254
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Io continuo a non capire una cosa...se vuoi una gravel perché continui a cercare biciclette da corsa? Specie se si tratta di telai datati è molto difficile, ad esempio, fargli accettare gomme di sezione maggiore.

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.711
569
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Questione money...

Se trovo l'affare a 450/500 per una CX o una gravel allora potrei valutarla seriamente.

Altrimenti a 200/240 euro devo essere io ad adattarmi.

[emoji15]

Allora hai solamente due opzioni la 1 prendi una bici datata almeno a 10v e in buone condizioni la 2 aspettare l' occasione giusta per una CX o gravel .
Quale delle due è la migliore soluzione devi deciderlo tu però se ti capita la giusta occasione devi essere pronto a non tirarti indietro per qualche decina di euro...

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
7
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Ma no, dai, mi sto facendo una cultura sui rottami sulle biciclette usate in vendita.

Forse è arrivato il momento di chiudere il topic !!!!!!:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

Dopo avervi ringraziato per i contributi che avete sinora dato... vi ricordo sommessamente che NESSUNO vi costringe ad intervenire se non ve ne frega una emerita.

Per cui buon proseguimento.
[emoji1672]

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.529
1.931
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Dopo avervi ringraziato per i contributi che avete sinora dato... vi ricordo sommessamente che NESSUNO vi costringe ad intervenire se non ve ne frega una emerita.
Guarda che non sono io quello che ha detto di chiudere. Seguo questa discussione sempre con interesse: è una delle più divertenti degli ultimi tempi.