Consigli percorsi Umbria località Borgo Trevi

moto e bici

Novellino
9 Marzo 2011
70
2
Roma
Visita sito
Bici
anche troppo per me
Buonasera a tutti

visto che la settimana di ferragosto sarò in vacanza dalle parti di Borgo Trevi con la mia famiglia.......sto pensando di portarmi la mia amata bdc e magari fare un paio di uscitine (80/90km) la mattina presto.......mi sapreste dare qualche consiglio sui percorsi da fare in quelle zone.......
grazie in anticipo....
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Percorsi ce ne sono per tutti i gusti. Io sono originario di Borgo ma vivo a Foligno. Ti consiglio di lasciar stare quelli di Monarca perchè a meno che te non sia da primi 10 assoluti alle GF gli stai dietro nei primi 10 km e poi scoppi :mrgreen: :mrgreen: Se vuoi uscire in gruppo vieni a Foligno a porta Romana, sono 10 km e lì ci sono gruppi che partono dalle 7 alle 8,30 di tutte le portate altrimenti anche a borgo ci sono diversi ciclisti ma non conosco gli orari e i punti di ritrovo. Mandami un messaggio e se sono libero posso accompagnarti io a fare qualche giro o comunque darti qualche dritta. Dai anche uno sguardo ai miei giri su Strava che ce ne sono diversi o-o o-o
https://www.strava.com/dashboard?feed_type=my_activity
 

moto e bici

Novellino
9 Marzo 2011
70
2
Roma
Visita sito
Bici
anche troppo per me
Ok grazie, si diciamo che non sono da medie sopra i 30 km/h....quindi dslv oltre i 1000 mt ok e anche più di 100 km.......ma non ho medie alte ....quindi ben accetto il tuo consiglio.......ti contatto in privato....grazie a tutti per il supporto !!!!!