Consigli prima bici da corsa

Cristian22

Pignone
11 Gennaio 2025
111
9
Salerno
Visita sito
Bici
Scott
Ciao a tutti, ho trovato una specialized tarmac sl7 https://www.bdc-mag.com/test-nuova-specialized-tarmac-sl7/
Identica a questa del test
Il prezzo è 4500, secondo voi è giusto oppure è una bici che vale di meno?
Inoltre come posso capire l'usura di corone e pacco? Dato che cambiare la trsmissione sono dolori.
Quali sono i punti deboli di questa bici da visionare?
Grazie, se avete altri consigli al di fuori delle domande che ho fatto sono ben accetti.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.967
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

Non conosco le valutazioni del mondo dell'usato, ma potresti iniziare a guardare qualcosa di simile su BuyCycle o siti simili per farti un'idea.

ora sono già seduto con i pop corn.......

Reactions: 4x16

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.967
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Questa ha il dura-ace 11v, poi da come ho letto il telaio è quello più leggero. Sinceramente ora non so cosa cambia con il comp

Carbonio più economico e telaio più pesante, immagino che la tua sia la SL7 S-Works, sostituita dalla SL8, la SL7 è ancora in vendita ma negli allestimenti di media e bassa gamma.

Cristian22

Pignone
11 Gennaio 2025
111
9
Salerno
Visita sito
Bici
Scott
Credo che se riesco a scendere a 3500/3700 sia un buon affare, per quanto riguarda le corone ma la trasmissione in generale, come posso verificare bene l'usura? Non vorrei ritrovarmi dopo 500km a cambiare tutto

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.967
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Credo che se riesco a scendere a 3500/3700 sia un buon affare, per quanto riguarda le corone ma la trasmissione in generale, come posso verificare bene l'usura? Non vorrei ritrovarmi dopo 500km a cambiare tutto

Dovresti farla vedere da un meccanico, però ovviamente online non è possibile.

Però il post prima parlavi di solo telaio…