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Ciclocross e Gravel
Consigli prima gravel (Diverge A1)
Testo
<blockquote data-quote="Trek23" data-source="post: 6714778" data-attributes="member: 135527"><p>Bon, ti fai un giro, provi tutti i pignoni, incrociando per bene i rapporti e sentendo le scalate e le salite di pignone, se non senti rumori strani e tutto si muove come deve, non dovresti avere grosse sorprese.</p><p>Il Sora, non è un cambio sopraffino, ma se regolato bene, fa il suo dovere.</p><p>Fai anche girare le ruote a vuoto, a occhio vedi se sono tanto storte, altrimenti al massimo è vada tirare qualche raggio.</p><p>Poi guarda sotto il movimento centrale, se ha preso dei colpi.</p><p>Con queste cose, dovresti evitare grosse fregature...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Trek23, post: 6714778, member: 135527"] Bon, ti fai un giro, provi tutti i pignoni, incrociando per bene i rapporti e sentendo le scalate e le salite di pignone, se non senti rumori strani e tutto si muove come deve, non dovresti avere grosse sorprese. Il Sora, non è un cambio sopraffino, ma se regolato bene, fa il suo dovere. Fai anche girare le ruote a vuoto, a occhio vedi se sono tanto storte, altrimenti al massimo è vada tirare qualche raggio. Poi guarda sotto il movimento centrale, se ha preso dei colpi. Con queste cose, dovresti evitare grosse fregature... [/QUOTE]
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