Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
consigli primi allenamenti oltre i 60 km
Testo
<blockquote data-quote="devilred" data-source="post: 5206584" data-attributes="member: 72505"><p>omettevo un particolare, ogni qualvolta sono uscito e ho trovato percorsi con molti stacchi tra pianura/discesa/salita me la vedevo proprio brutta, quello che mi scassa le gambe e' la discesa, mi e' capitato nel giro a positano, in costiera ci sono parecchi tratti salita,discesa,pianura, all'andata 50 km tutto ok, al ritorno e' stato un inferno. preferisco 100 volte un percorso di 60 km tutta salita che non uno da 30 km con tanti stacchi tra pianura e discesa. quindi se volete allenare le gambe trovatevi un percorso pianeggiante che e' meglio. ultima cosa, io fino a circa un mese fa uscivo almeno 2 volte a settimana, da quando ho passato gli 80 km esco solo nel fine settimana, adesso faccio oltre 100 km e torno a casa bello fresco e rilassato, prima 60 km erano un inferno e mi pesavano per almeno 2/3 giorni, praticamente facevo fatica a recuperare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="devilred, post: 5206584, member: 72505"] omettevo un particolare, ogni qualvolta sono uscito e ho trovato percorsi con molti stacchi tra pianura/discesa/salita me la vedevo proprio brutta, quello che mi scassa le gambe e' la discesa, mi e' capitato nel giro a positano, in costiera ci sono parecchi tratti salita,discesa,pianura, all'andata 50 km tutto ok, al ritorno e' stato un inferno. preferisco 100 volte un percorso di 60 km tutta salita che non uno da 30 km con tanti stacchi tra pianura e discesa. quindi se volete allenare le gambe trovatevi un percorso pianeggiante che e' meglio. ultima cosa, io fino a circa un mese fa uscivo almeno 2 volte a settimana, da quando ho passato gli 80 km esco solo nel fine settimana, adesso faccio oltre 100 km e torno a casa bello fresco e rilassato, prima 60 km erano un inferno e mi pesavano per almeno 2/3 giorni, praticamente facevo fatica a recuperare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
consigli primi allenamenti oltre i 60 km
Alto
Basso