consigli primi allenamenti oltre i 60 km

OhRenz

Novellino
21 Settembre 2014
8
0
Udine
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno a tutti! seguo questo forum da un pezzo, e non so perche ma solo da poco mi sono iscritto. Io sono alle prime armi con la bdc e mi sto appassionando un mondo a questo sport, per ora ho un migliaio di km nelle gambe facendo tre uscite da 60 km a settimana.. Vorrei sapere se gentilmente qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come allungare la mia resistenza mentale e fisiche per poter fare uscite anche di 90/100 km e in estate fare qualche salita interessante! grazie in anticipo a tutti! una birra per la mia prima discussione!o-o

P.s. ho una bemmex nucleon xr monoscocca con sram rival , magari mi dite la vostra a riguardo!

devilred

Novellino
18 Agosto 2014
72
1
prov. di salerno
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7