- 14 Febbraio 2009
- 235
- 7
- Bici
- Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
ALLORA ragazzacci...vi spiego il mio dilemma:
durante l'anno, prendo parte sia a corse in circuito, gran fondo e cronomentro. il mio parco ruote quest'anno si è allargato con le lightweight standard 3. nelle prime uscite mi sono reso conto di come in discesa, soprattutto l'anteriore, sia davvero impegnativa come guida al limite, staccate e frenate da paura.
fino ad ora nelle GF avevo sempre usato le mitiche MAVIC ES limited edition, quelle col razzo rosso e mozzo carbonio, pista alluminio e zero rischi.
ora però le vorrei mandare in pensione e prendere una ruota in alluminio, adatta alle gf magari da usare all'anteriore montando la LW solo dietro.
il parco scelta è tra queste ruote:
SHAMAL
NEUTRON
DT SWISS RR 1450 limited edition
FULCRUM 0
ditemi voi....
io monto shimando dura-ace 7900
durante l'anno, prendo parte sia a corse in circuito, gran fondo e cronomentro. il mio parco ruote quest'anno si è allargato con le lightweight standard 3. nelle prime uscite mi sono reso conto di come in discesa, soprattutto l'anteriore, sia davvero impegnativa come guida al limite, staccate e frenate da paura.
fino ad ora nelle GF avevo sempre usato le mitiche MAVIC ES limited edition, quelle col razzo rosso e mozzo carbonio, pista alluminio e zero rischi.
ora però le vorrei mandare in pensione e prendere una ruota in alluminio, adatta alle gf magari da usare all'anteriore montando la LW solo dietro.
il parco scelta è tra queste ruote:
SHAMAL
NEUTRON
DT SWISS RR 1450 limited edition
FULCRUM 0
ditemi voi....
io monto shimando dura-ace 7900