Consigli scelta bdc tra molte!!

Ema_94.

Novellino
25 Febbraio 2019
4
0
20
Pradamano
Visita sito
Bici
Da Strada
Salve a tutti,
Non so se scrivo nel posto giusto o se son discussioni già aperte.
Mi trovo in difficoltà sulla scelta di una bdc, ho una wilier gtr 105 in carbonio e ho deciso che vorrei cambiarla e andare su qualcosa più performante, non che non mi dia soddisfazioni
Nella ricerca mi sa che mi sto perdendo, sto prendendo in considerazione specialized Tarmac, giant tcr, wilier 07, bmc tm srl01 o altri modelli?
Qualcuno ha consigli da darmi??
Grazie in anticipo.
 

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
865
570
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
Salve a tutti,
Non so se scrivo nel posto giusto o se son discussioni già aperte.
Mi trovo in difficoltà sulla scelta di una bdc, ho una wilier gtr 105 in carbonio e ho deciso che vorrei cambiarla e andare su qualcosa più performante, non che non mi dia soddisfazioni
Nella ricerca mi sa che mi sto perdendo, sto prendendo in considerazione specialized Tarmac, giant tcr, wilier 07, bmc tm srl01 o altri modelli?
Qualcuno ha consigli da darmi??
Grazie in anticipo.
Da una occhiata in casa Canyon
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.270
4.712
.
Visita sito
Bici
.
Lo scopo di questo post?
Tanto il risultato sarà solo quello di aggiungere altri modelli come conseguenza dei consigli degli utenti del forum, così da 5 canditate arrivi a 10.
Poniti un budget, individua le potenziali canditate e in base alle tue preferenze decidi la vincitrice.
Se provieni dalla Wilier GTR, qualsiasi bicicletta da quelle prima menzionate andrà sicuramente meglio.

Chiaramente Disc, le RIM lasciale ai nostalgici e ai ricercatori del tempo che non è più.
 
Ultima modifica:

Geofano

Novellino
10 Giugno 2019
34
3
49
Como
Visita sito
Bici
Focus
Salve a tutti,
Non so se scrivo nel posto giusto o se son discussioni già aperte.
Mi trovo in difficoltà sulla scelta di una bdc, ho una wilier gtr 105 in carbonio e ho deciso che vorrei cambiarla e andare su qualcosa più performante, non che non mi dia soddisfazioni
Nella ricerca mi sa che mi sto perdendo, sto prendendo in considerazione specialized Tarmac, giant tcr, wilier 07, bmc tm srl01 o altri modelli?
Qualcuno ha consigli da darmi??
Grazie in anticipo.

Scusa come ti sei trovato con la wiler gtr? Sarei quasi tentato...