Consigli su acquisti su Ebay

lansergio

Pignone
10 Gennaio 2007
155
0
Visita sito
Salve a tutti.
Vorrei acquistare il CS600 con sensore di cadenza incluso.
Visto che nei negozi autorizzati che ho contattato, mi forniscono il pacchetto a soli (si fa per dire) 430 euri (di listino il tutto sarebbe 450),;pirlùn^

mentre su alcuni negozi su Ebay lo si trova a circa 370 euri (compreso di spedizione e sensore di cadenza)........dov'è il trucco ?
;nonzo%

Non è che si rischia di andare incontro a problemi di riparazione presso i centri autorizzati se si avessero problemi nei primi due anni coperti da garanzia ?

Mi potete mica dire da quali negozi su Ebay avete già acquistato senza problemi i prodotti Polar ?

Salute a tutti. :eek:
Sergio
 

lansergio

Pignone
10 Gennaio 2007
155
0
Visita sito
scusa ma il cs 600 normale costa 399,00 di listino....


Si + 49 euri per il sensore di cadenza che non è compreso. = 458. :wacko:

Il delta sarebbe, compresa la spedizione 371,4 -458 = -76,6 euri che conti fatti sono circa 148000 delle vecchie lirette.... sputaci sopra....

Il dubbio amletico riguarda ovviamente le inevitabili rotture di p....e nel caso di smarrimenti e/o furti.... :cry:


Ciao.
 

lansergio

Pignone
10 Gennaio 2007
155
0
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli.

Mi sembra assurdo che un negozio nn riesca a fare uno sconto almeno del 20% sul prezzo di listino, al compratore finale.

Io lavoro nell'ambito di particolari elettrici (citofoni / video citofoni / antifurti) e so per certo che agli installatori gli sconti vanno dal 40% per arrivare fino al 50% dei prezzi dei listini ufficiali; da questo di deduce che l'installatore, quando rivenderà i particolari che installa, applicando il prezzo di listino al cliente finale, ci guadagnerà secco dal 40 al 50% del prezzo finale.
:ola:

Saluti a tutti da Sergio