vorrei consigli su tabelle di marcia,km da fare,battiti cardiaci,e tutto quello che serve per un buon inizio di allenamento.Da premettere che ho 39 anni,1,72 e peso 64 kg,mi alleno da 4 anni facendo spinning almeno due volte a settimana se non 3,e sono uscito sporadicamente quest'estate in bici con amici ma con andature da passeggio.Ho tutto l'abbigliamento invernale e per il momento posso uscire solo nel fine settimana,continuando però a fare spinning.Graie
